E dopo Uçan assalto a Santon

0
560

santon

ROMA CALCIO NOTIZIE (CORSPORT) – La Roma è partita subito a mille in questo mercato. Dopo aver perfezionato l’acquisto di Seydou Keita a parametro zero, la prossima settimana potrebbe aggiungersi alla lista “acquisti” un altro giocatore, quel Salih Ucan di cui in molti prevedono un futuro radioso. Come riporta il Corriere dello Sport, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi: il nodo è solo la modalità di pagamento, con il Fenerbahce che vuole i soldi tutti e subito mentre la Roma aveva ipotizzato un pagamento a rate.

Il giovane non verrà gratis visto che sarà pagato 10 milioni di euro ma le caratteristiche del giocatore sembrano essere perfette per il gioco di Garcia: centrocampista agile con due piedi equivalenti, con capacità di mandare in porta i compagni. Con il probabile acquisto di Ucan, la Roma si ritroverebbe così sette centrocampisti, compresi Keita e Paredes. Quest’ultimo dovrebbe essere aggregato con la Prima Squadra a luglio, visto che Sabatini ha lasciato intendere proprio questo parlando con il ragazzo l’ultima volta. Con Strootman, De Rossi, Pjanic e Nainggolan da riscattare, Garcia si ritroverà quindi un centrocampo completo in vista di una stagione che vedrà i giallorossi giocare ogni tre giorni.

Una volta formalizzato l’acquisto del giovane del Fenerbahce, Sabatini penserà alla difesa: il primo obiettivo è Davide Santon, terzino del Newcastle. Ma c’è tempo: il mercato inizia tra meno di un mese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomulo entusiasta del corteggiamento della Roma
Articolo successivoGelo Benatia – Sabatini: mal digerite le parole del ds

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome