FLASHNEWS MERCATO ROMA, tutte le ultimissime in tempo reale

0
671

marko-basa

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare

comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:30 – Sabatini è in Francia per concludere due operazioni: il più vicino è Marko Basa, difensore centrale del Lille che la Roma potrebbe acquistare con 2-3 milioni. L’altra operazione in ballo è quella legata al terzino sinistro del Psg Lucas Digne: per averlo però occorrono non meno di 15 milioni di euro.

Ore 16:00 – Silvio Anocic e la Roma, interesse confermato. Ve ne avevamo parlato un paio di sere fa, siamo ai dettagli. Relazioni eccellenti per l’esterno croato dell’Osijek, classe 1997, l’ennesima operazione in prospettiva del direttore sportivo Sabatini. Una situazione agevolata dal fatto che Anocic è in scadenza di contratto: si dovrebbe chiudere dietro il pagamento di un indennizzo all’Osijek, piccole formalità da perfezionare nei prossimi giorni. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 14:20 – Il Manchester United potrà disporre di un enorme budget di mercato,che dovrebbe arrivare a toccare i 200 milioni di steriline. Con questi soldi potrebbe essere possibile per LuisVan Gaal arrivare a centrare i due obiettivi primari, che sono Paul Pogba della Juventus e Kevin Strootman della Roma. (Fonte: express.co.uk)

Ore 13:15 – Su Alessio Cerci c’è anche l’Inter, che sta portando un vero assalto al giocatore del Torino seguito dalla Roma: lo riferisce il Corriere dello Sport. Secondo Gianluca Di Marzio però i nerazzurri per quel ruolo starebbero pensando seriamente a Biabiany, attaccante esterno del Parma.

Ore 12:25 – Curiosità: per la nota enciclopedia virtuale Wikipedia, il turco Salih Uçan è già un giocatore della Roma.  (GUARDA LA FOTO)

Ore 11:50 Cuadrado, sogno proibito dei giallorossi, è nel mirino del Barcellona: la conferma arriva dal quotidiano spagnolo Sport, che mette l’attaccante colombiano in copertina dichiarando che il club di Luis Enrique è pronto all’assalto del giocatore. Se davvero i blaugrana dovessero puntare con convinzione su di lui, alla Roma resterebbero pochissime speranze.

Ore 10:55 – La Roma è a caccia di un terzino sinistro, e nei giorni scorsi è stato proposto il laterale sinistro del River Plate, Leonel Vangioni:  si tratta di un calciatore argentino con passaporto italiano di 27 anni, che però è dato più vicino all’Inter. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 10:40 – Per tutti i quotidiani è Alavarez Balanta, difensore colombiano del River Plate, il giocatore nel mirino di Sabatini per rafforzare la difesa della Roma. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 6-7 milioni, ma lo status di extracomunitario del giocatore potrebbe incidere sulla riuscita dell’operazione.

Ore 10:30 – La Roma sta sondando Romulo, jolly tuttofare del Verona. Il giocatore, informato dal suo agente dell’interesse dei giallorossi, si è dimostrato entusiasta all’idea di trasferirsi nella Capitale. Ma ora tocca ai due club trovare l’intesa. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 10:00 – Una volta concluso l’operazione Uçan, Sabatini si concentrerà sulla difesa. Il primo obiettivo è Davide Santon, terzino del Newcastle abile a giostrare su entrambe le corsie esterne. (Fonte: Corriere dello Sport)

Ore 9:45 – Quasi fatta per Uçan: mancano da risolvere alcuni dettagli legati alle modalità di pagamento. Il giocatore è atteso a Roma nel corso della prossima settimana per mettere nero su bianco il suo passaggio in giallorosso: per Salih Uçan il futuro è sempre più romanista. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Nuovi contatti tra la Roma e l’esterno offensivo olandese Jeremain Lens. L’esterno della Dinamo Kiev resta un obiettivo concreto dei giallorossi. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 9:00 – Sabatini in viaggio, direzione Francia. Tanti i possibili obiettivi del ds: dal difensore del Lille Marko Basa, al terzino del Monaco Kurzawa, passando per Ocampos, da sempre pallino del direttore sportivo. (Fonte: Il Tempo).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’INDISCREZIONE: Uçan è già a Roma
Articolo successivoSabatini in Francia per Digne

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome