ROMA CALCIO NOTIZIE (CALCIOTURCO.COM) – “Goodmorning from Roma”: una foto del Colosseo, una della Fontana di Trevi e un’altra di Piazza Venezia. L’entourage di Salih Uçan parla e scatta foto: pare che il giocatore sia già a Roma, la dirigenza giallorossa è al lavoro per convincerlo a credere in un progetto ambizioso e vincente. Lo riferisce il portale Calcioturco.com.
Salih Uçan è sempre più intenzionato ad accettare e la corte spietata di Walter Sabatini non può che fargli piacere: il Fenerbahçe chiede 12 milioni, le parti sono vicine. Non dimenticando che il Bucaspor, ex club di Uçan, ha diritto al 20% sulla vendita del cartellino del giocatore. A tal proposito, spunta una nuova clausola: il Fenerbahçe ha chiesto alla Roma il 40% sulla futura vendita del centrocampista. La percentuale è alta, si sta lavorando per smussare i dettagli dell’operazione. In mezzo, il futuro di Salih Uçan: un giovane che ha convinto tutti, ed ora si sta godendo la visita alla capitale più bella del mondo. Con due tappe d’eccezione: il presente, lo Stadio Olimpico, ed il futuro, con un accenno al progetto “Stadio della Roma” che prenderà piede nei prossimi anni. Perchè il futuro della Roma sembra sempre più intrecciato con quello di Uçan. Ci siamo, non manca molto. Un turco a Roma, in Italia: una strana storia che può succedere per davvero.


Soliti ricatti!!!! vogliamo il 40% della futura vendita????!!!!! Ma che caXXo de affari soooo questi……………….. ma scherziamo,, sempre i soliti..mamma li Turchi!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.