La Roma pensa a Douglas Costa

4
684

douglas-costa

CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – C’è un nome nuovo per il ruolo d’esterno d’attacco. Non è in cima alla lista dei desideri ma potrebbe essere un’ottima occasione. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, oltre ai nomi di Iturbe, Cerci e Cuadrado spunta anche quello di Douglas Costa, 23 anni, brasiliano con passaporto portoghese, da quattro anni allo Shakhtar Donetsk.

E’ un ottimo esterno mancino che preferisce giocare a destra, che fa gol e li fa fare. Proprio un giocatore che potrebbe far comodo alla Roma che sta nascendo. Douglas Costa ha un contratto fino al 2018, costava tanto e guadagnava troppo, almeno fino ad un paio di mesi fa, quando la situazione politica in Ucraina è degenerata. Pur di andare via potrebbe limare e non di poco il suo ingaggio fino a portarlo a circa 2 milioni di euro più bonus. Insomma, il ragazzo si offre ed è un talento acclarato. La Roma ci pensa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Lamela? Un anno fa non me l’hanno dato, ora non ci serve”
Articolo successivoLa Roma potrebbe aprire un ufficio a New York

4 Commenti

  1. È fortissimo….e poi anche lui non vede l’ora di andarsene dall ucraina dopo le guerre che stanno scoppiando….e poi ricordati Douglas che la roma giocherà la Champions…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome