CSS: ”La Roma pensa a Hulk, lo afferma l’entourage di Spalletti”

11
1159

Hulk-Zenit

ROMA CALCIO NOTIZIE (CENTRO SUONO SPORT) – Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva dai microfoni di Centro Suono Sport, ed è una di quelle destinate a lasciare il segno da qui ai prossimi giorni. Secondo quanto riferisce Mario Corsi, noto conduttore radiofonico del programma Te la Do io Tokyo, la Roma starebbe pensando al colpo Hulk, attaccante del Brasile e dello Zenit di San Pietroburgo.

La notizia è arrivata all’orecchio dello speaker direttamente dall’entourge di Spalletti, ex allenatore della squadra dove milita il bomber brasiliano: ”Questo collaboratore mi ha confidato che la Roma sta pensando a Hulk. Sarebbe un colpo grosso. Gli ho chiesto se potevo dirla in radio, e mi ha detto di spararla. Così mi è stato detto e così riporto”. L’attaccante  ex Porto però guadagna circa 5 milioni di euro l’anno e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorghi (Fox Sport): ”Uçan grande prospetto: è pronto per la serie A”
Articolo successivoLa Roma vola in Argentina per Balanta e Acosta

11 Commenti

  1. Sì certo, fa il paio con Vertonghen alla Roma a Gennaio o Ibrahimovic alla Roma di qualche anno fa. Per favore. La Roma, anche volendo, non può pagare un giocatore più di 4mln l’anno e dovrebbe sborsare almeno 40 mln per comperarlo. Siamo fuori budget. Le fonti di marione a Roma le conoscono tutti benissimo e poi se pure fosse “spararlo” in radio in questo modo è un sistema sicuro per far saltare l’affare. Ma secondo voi… Riportiamo i piedi per terra, Sabatini farà comunque ottime operazioni che ci rafforzeranno.

  2. La roma non può assolutamente permettersi uno come hulk.guadagna tantissimo e il suo costo siaggita sui 40 mil.anche se lui non vede l’ora di andarsene dalla russia……

  3. Booooom,l interlocutore ha detto lui stesso posso spararla? De che stiamo a parla se poi fosse vero ma ciò che mi rassicura sull operato di Sabatini e che quando un giocatore e troppo nominato sul cazzarometro difficilmente poi approda e che i colpi del ds spesso sono noti quando sono già effettuati quindi aspettiamo sono sicuro che qualcosa uscirà dal mondiale inutile sparare tutte le cartucce ora

  4. A marione falla finita, fino a qualche mese fa sputavi sangue sui dirigenti e pallotta, per difendere la tua amichetta rossella che ci stava portando nel baratro, adesso non gridi più ehh…vergognati tu e la tua radio di cazzari opportunisti.

  5. Hulk e una grandissima fregatura che lo Zenit di Spalletti ci vuole rifilare
    Con 40ml di euro vado a caccia di Tello del Barcelona o Rafina il figlio di Maizinho

  6. Ricordate che Mario Corsi insieme Roberto Renga hanno provato ad affossare questa dirigenza accusandola di massoneria e sono stati anche incriminati con l’aiuto delle Iene. Ecco chi è Marione…..gente di m**da!

  7. Hulk una fregatura? ma dammela sta ‘ fregatura!!! rimango costernato a leggere queste idiozie…ma le vedete le partite di calcio? sapete di cosa parlate? Tello ? manco colazione insieme a hulk puo’ fare!!! Rafinha? ma se è un terzino/ala sinistra…ma cosa vai dicendo? meno male che ci sono tifosi che vogliono vincere!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome