NOTIZIE AS ROMA (TRS) – L’emittente radiofonica Tele Radio Stereo ha intervistato il giornalista di Fox Sport Stefano Borghi, grande conoscitore del calcio internazionale. Queste le sue parole su Uçan, prossimo ad approdare in giallorosso, e Iturbe, obiettivo concreto per l’attacco della Roma:
Che acquisto è Ucan per la Roma?
“L’ho visto giocare diverse volte, ha avuto spazio nel Fenerbahce ed è sicuramente un gran prospetto. Mi ha colpito, secondo me è anche già pronto per la prima squadra. Deve ancora lavorare per diventare grande, ma ha delle caratteristiche ben definite e per Garcia potrebbe essere l’ideale. Si possono sviluppare caratteristiche diverse, ma ha cervello e freddezza nello gestire i palloni. Gioca con grande tranquillità, ha intensità fisica e piede. Si può mettere in tutti i ruoli della media. Forse l’ideale sarebbe davanti alla difesa e in un centrocampo a due, ma può fare tranquillamente l’intermedio”.
Iturbe?
“Ha dimostrato di essere adatto al campionato italiano e la Champions League sarebbe lo step successivo. Prendere Iturbe vorrebbe dire prendere un ragazzo molto giovane ma in grado di essere un top player. Tra Cerci e Iturbe prenderei assolutamente Iturbe. “

