Roma dice no allo scambio Cerci-Florenzi

0
555

florenzi-esulta

AS ROMA NEWS (CORSERA, S. TORRISI) –  (…) Il Torino, attraverso le parole del suo d.s. Gianluca Petrachi, ha aperto di fatto la porta agli estimatori di Alessio Cerci, incedibile ma non troppo com’era qualche settimana fa anche il compagno di reparto Ciro Immobile. «È nostra intenzione tenere Cerci, non abbiamo la necessità di venderlo, di fare cassa. Ma obbligare un ragazzo a restare in un club quando non vuole più non è mai semplice». Per riportare a Roma l’esterno d’attacco di Valmontone, come sostiene il presidente granata Urbano Cairo, servono non meno di 20 milioni.

Oppure il sacrificio, a conguaglio, di un beniamino della tifoseria come Alessandro Florenzi. Ipotesi che su social network e siti romanisti è stata bocciata praticamente all’unanimità. E mentre è in procinto di partire una missione sul mercato argentino, con obiettivi principali il ventenne trequartista del Boca Luciano Federico Acosta ed Eder AlvarezBalanta, eclettico difensore del River, ad allontanarsi forse in modo definitivo è invece Juan Cuadrado. Su di lui è piombato con forza il Barcellona di Luis Enrique (ieri operato con successo di appendicite acuta), che ha intenzione di portarlo in Catalogna con la formula del prestito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, il nome è in vendita
Articolo successivoAntunes torna a Roma. Sponda Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome