FLASHNEWS MERCATO ROMA, tutte le ultime notizie in tempo reale

1
529

cuadrado

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 22:15 – Domani può essere il giorno giusto per il riscatto di Juan Guillermo Cuadrado da parte della Fiorentina. Pradé e Macia sono infatti a Milano, in agenda è fissato un incontro con i Pozzo e i dirigenti dell’Udinese per definire il futuro dell’esterno colombiano. Ai viola non basteranno però 15 milioni di euro per la seconda metà del giocatore. La Roma, così come Barcellona e Juventus, attendono. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 21:45 – Accordo vicino con il Lille per Marko Basa: la prima richiesta del club francese è stata alta circa 6 milioni, la Roma ha offerto 3 milioni e l’accordo si potrebbe trovare a metà strada: circa 4 milioni di euro. Il difensore montenegrino andrebbe a sostituire in rosa Toloi, viste le difficoltà trovate con il San Paolo per riscattarlo. (Fonte: Sky Sport)

Ore 19:00 – La Roma proverà a chiudere per Alessio Cerci entro i prossimi 7-10 giorni. Si punterà sul tesoretto che i giallorossi ricaveranno dai vari giocatori in comproprietà e che non verranno riscattati. Sabatini ha già in mano l’ok del giocatore, resta da trovare l’intesa con il Toro. (Fonte: Gazzetta.it)

Ore 17:00 – Continuano i contatti tra la Roma e il giovane centrocampista del Genoa Stefano Sturaro: il giocatore ha stregato la dirigenza romanista, e Sabatini sta studiando un modo per portarlo nella Capitale. (Fonte: Gianlucadimarzio.com) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:40 – Marco Borriello verso il Genoa. I contatti tra le parti sarebbero confermati. Con Alberto Gilardino seguito con forza dal Guangzhou, con Marcello Lippi che pressa per averlo con sè. E così Borriello, di ritorno alla Roma dal prestito al West Ham, dove per un infortunio non ha lasciato traccia, è il primo nome per i Grifoni. Che pensano al gran ritorno in attacco. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 16:15 – E’ previsto per la prossima settimana un incontro tra la Roma e la dirigenza del Fenerbahce per ridiscutere la situazione di Salih Ucan. L’obiettivo è quello di chiudere l’operazione. Il giocatore vuole lasciare la Turchia visto il fatto che con l’arrivo di Diego è sempre più chiuso nel suo ruolo. Per il centrocampista turco resta una distanza di 3 milioni tra l’offerta partita da Trigoria e le richieste del club di Istanbul. (Fonte: Sky Sport)

Ore 14:40 – Rudi Garcia ha chiesto anche un portiere per rafforzare la Roma in vista della prossima stagione. In lizza c’è soprattutto Stephane Ruffier, numero uno del Saint-Etienne che piace al tecnico francese. (Fonte: Repubblica.it) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:10 – Peppino Tirri, agente dell’attaccante del Porto Jackson Martinez, ha parlato del suo assistito: “In Italia abbiamo avuto pochissimi contatti. La Roma? E’ un giocatore che piace, ma di sicuro non è stata presentata nessuna offerta da parte del club giallorosso. Ci sono, invece, possibilità all’estero, in particolare Arsenal e Valencia sono molto interessate a Jackson Martinez”. (Fonte: Calciomercato.it)

Ore 12:55 – Indiscrezione di mercato dalla Turchia: la Roma potrebbe chiudere per Uçan tra gli otto e i dieci milioni per poi girare il giocatore al Verona nell’affare che porterebbe Iturbe in giallorosso. (Fonte: Milliyet.com.tr ) (LEGGI TUTTO L’ARTICOLO)

Ore 12:30 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, a breve la Roma chiuderà la trattativa per Marko Basa del Lille. Il montenegrino dovrebbe trasferirsi nella Capitale per circa 3 milioni di euro. (Fonte: Sky Sport)

Ore 12:10 – Louis van Gaal non abbandona l’idea di portare Kevin Strootman al Manchester United. Secondo quanto riferito dal Daily Express, la Roma starebbe rivedendo la sua posizione, dapprima intransigente, circa una eventuale cessione del centrocampista. L’offerta giusta per convincere i giallorossi potrebbe essere intorno ai 30 milioni di euro. (Fonte: Daily Express)

Ore 11:45 – Per il terzino sinistro resta in corsa l’argentino Leonel Vangioni, 27 anni, esterno mancino del River Plate dotato di passaporto italiano. (Fonte: Gazzetta.it)

Ore 11:00 – Secondo quanto riferisce la giornalista della Gazzetta dello Sport, Chiara Zucchelli, l’attaccante del Porto Jackson Martinez non arriverà mai alla Roma. (Fonte: Rete Sport)

Ore 10:55 – Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, Marko Basa verrà pagato circa due milioni di euro dalla Roma.

Ore 10:40 – Roma e Sassuolo stanno discutendo la situazione di Luca Antei, difensore di scuola giallorossa che l’anno passato si è messo in mostra però con la maglia neroverde: a dispetto della scadenza 2015 delle comproprietà, si va verso un rinnovo dell’accordo, per permettere al giocatore di continuare la propria esperienza in Emilia. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 10:25 – Incontro a breve tra la Roma e il Verona per Iturbe: accordo quasi raggiunto sulla base di 20 milioni e il cartellino di Marquinho, (Fonte: Corriere dello Sport).

Ore 10:10 – Due nomi nuovi per il mercato della Roma: il primo è Pedro, attaccante esterno del Barcellona prossimo a cambiare casacca. Per il giocatore però servono almeno 25 milioni di euro. Il secondo è Evgen Konoplyanka, promettente attaccante ucraino del Dnipro. (Fonte: Leggo)

Ore 09:50 – Nel caso di cessione di Benatia, i due obiettivi principali della Roma sono Ezequiel Garay e Eliaquim Mangala. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 9:45 – La Roma resta vigile su Jackson Martinez, ma sul giocatore ci sono diversi club europei. Sabatini resta alla finestra. (Fonte: Il Romanista).

Ore 9:40 – Strada in salita per Uçan: il Fenerbahce non molla e vuole 13 milioni di euro per cedere il suo gioiellino. Sabatini però non demorde, e prepara l’ennesimo assalto al suo nuovo pupillo. (Fonte: Il Romanista)

Ore 9:20 – Praticamente sicuro lo scambio tra Roma e Verona: ai giallorossi finirebbe Romulo, mentre in Veneto resterebbe Marquinho. (Fonte: Gazzetta dello Sport).

Ore 9:00 – Il terzino del Barcellona Adriano resta il primo obiettivo per la fascia sinistra della Roma: trattativa molto complicata, perchè Luis Enrique ha deciso di puntare su di lui, ma Sabatini resta vigile. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma scatenata: si cerca un altro Gervinho
Articolo successivoLa Roma lavora ancora su Cerci

1 commento

  1. Seguo sempre tutte le notizie che vengono riportate,giorno per giorno, ma tanto fino a quando non trovo la conferma ufficiale della società, sono solo notizie per far vendere i giornali e tenere l’interesse dei discorsi sportivi nei bar e ritrovi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome