Gervinho chiede 300 mila euro in più

4
579

wpid-gervinho.jpg

ROMA CALCIO NEWS (LEGGO, F. BALZANI) – «Vogliamo un aumento di stipendio». Dopo Sissoko, l’agente di Benatia, a Trigoria ha bussato quello di Gervinho (Boisseau, lo stesso di Garcia). L’ivoriano, infatti, dopo la sorprendente stagione trascorsa e all’alba dei mondiali pretende un adeguamento di 300 mila euro: ovvero dai 2,7 di oggi ai 3 netti a stagione. Una notizia data un mese fa da L’Equipe e che il giocatore non ha mai smentito ufficialmente. Passati i giorni, la richiesta è rimasta la stessa.

La Roma non l’ha presa bene considerando che: 1) Gervinho è uno dei calciatori con lo stipendio più alto; 2) ha firmato meno di un anno fa; 3) veniva da due stagioni mediocri con l’Arsenal. Alla fine, però, anche per accontentare Garcia ed evitare un nuovo caso Benatia l’aumento arriverà, magari a cifre un po’ inferiori. A proposito di Benatia ci sono rumors provenienti da Londra che darebbero per imminente una nuova offensiva del Chelsea. Se l’offerta dovesse sfiorare i 40 milioni, la Roma sarebbe pronta ad ascoltarla.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, è Cassano il dubbio di Prandelli
Articolo successivoUna Roma multietnica, aspettando l’arrivo di Uçan

4 Commenti

  1. Spartaco, i giornalisti al 90% so una massa di mer**si che infangherebbero pure la propria madre se gli valesse uno scoop. Rifletti di più…

  2. Ha ragione spartaco tanto e vero che gli unici a batter cassa sono stati gervinho e benatia a contratti fatti,sarà un caso? Sono africani che he frega della roma intendiamola così.

    • Ma de che ha ragione. Africani, cinesi, turchi, italiani o de Testaccio, i soldi so soldi per tutti. Ricordatevi quello che ha detto un certo Daniele De Rossi qualche giorno fa: ”Gioco dove mi danno più soldi”. E non mi risulta che sia nato tra lo Zambia e il Congo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome