SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 20:00 – Potrebbe essere saltato l’affare Uçan: alcuni organi di informazione turchi parlano di trattativa sfumata. Roma e Fenerbahce non avrebbero trovato l’accordo sulle modalità di pagamento e sulla percentuale che il club turco voleva per la futura cessione del ragazzo.
Ore 18:20 – Lukaku, attaccante belga in uscita dal Chelsea e accostato alla Roma, ha rifiutato il West Ham: il calciatore preferisce un club che gioca le coppe Europee, preferibilmente la Champions. (Fonte: Repubblica.it)
Ore 17:10 – Continua il grande lavoro di Cordella, Direttore Generale dell’Honved. Gergely Bobal è il nuovo giovane che sta attraendo l’interesse di Roma e Napoli. Attaccante, classe 1995, è stato capocannoniere al torneo di Viareggio nella scorsa stagione. Inoltre, settimana scorsa ha segnato una doppietta con l’Ungheria U20, contro l’Inghilterra. Possibilità per le italiane di pescare un giovane futuribile dalla formazione ungherese, parte la corsa tra Roma e Napoli. (Fonte. gianlucadimarzio.com)
Ore 16:55 – Sabatini vorrebbe il centrocampista del Genoa Sturaro, ma sia il club ligure che il giocatore preferirebbero rimandare il salto in una big di almeno un anno. (Fonte: Il Secolo XIX)
Ore 16:10 – La Roma sarebbe vicina a Sebastian Pinto, punta cilena del Bursaspor. Il suo club di appartenenza lo ha messo fuori rosa, e allora, gli agenti dell’attaccante, hanno allacciato i contatti con i giallorossi che hanno mostrato il loro interesse per Pinto. (Fonte: kentgazetesi.com)
Ore 15:00 – In vista della possibile cessione di Alvaro Morata, il Real Madrid valuta diversi profili con lo stesso identikit: calciatore giovane e goleador. L’obiettivo numero uno in casa Ancelotti è il francese Griezmann, ma tra le varie alternative prese in considerazione dalle ‘Merengues’ spiccano tre ipotesi ‘italiane’: Juan Iturbe del Verona, Domenico Berardi (in comproprietà fra Juventus e Sassuolo) e Mattia Destro della Roma. Altri nomi sul taccuino del Real sono quelli di Lacazette, Origi e Lasogga. (Fonte: Marca)
Ore 12:44 – Sabatini continua a monitorare i giovani di tutto il mondo. Stavolta il ds ha messo nel mirino un difensore di 19 anni di proprietà del Malaga: si tratta di Cristian Moreno Mayor, roccioso centrale che ha già esordito in prima squadra. Emissari giallorossi nei mesi scorsi hanno osservato da vicino questo ragazzo, su cui c’è da tempo l’interesse della Fiorentina. (Fonte: Calcionews24.com)
Ore 12:10 – Roma pronta ad avanzare un’offerta di 3 milioni per Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plate dotato di passaporto italiano. Il giocatore andrebbe a sostituire numericamente Federico Balzaretti, il cui futuro nella Roma è in bilico a causa delle sue condizioni fisiche. Garcia e Sabatini valutano questo profilo, seguiro anche da Inter e Fiorentina. (Fonte: Sky Sport)
Ore 10:15 – Passi avanti per lo scambio Marquinho-Romulo tra Roma e Verona. Ai veneti andrebbe anche un conguaglio in denaro. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 09:50 – Dalla Romania trova conferma l’indiscrezione sull’ interessamento giallorosso per il difensore della Steaua, Gardos. A parlarne in modo esplicito è il compagno di nazionale Nicolita: «Gardos vuole giocare all’estero. La Roma sarebbe la squadra ideale per lui». (Fonte: Il Messaggero)
Ore 09:30 – La Roma pensa al dopo De Sanctis e tiene d’occhio diversi portieri a basso costo: oltre a Ruffier, piacciono Ospina, Viviano e Sorrentino. (Fonte: Corriere dello Sport)
Ore 09:15 – Sfumato Kolarov, restano in corsa per la fascia sinistra della Roma il brasiliano Adriano, l’argentino Vangioni, e lo spagnolo Bernat. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 09:00 – Rudi Garcia ha chiesto, oltre a Basa, anche l’acquisto di Salomon Kalou. Il giocatore però andrebbe ad occupare un altro posto da extracomunitario. (Fonte: Corriere della Sera)
Ore 08:40 – E’ praticamente fatta per Salih Uçan: al Fenerbahce andranno 7 milioni di euro. L’accordo verrà ratificato la prossima settimana in Turchia . (Fonte: Radio Radio)
Ore 08:30 – La Roma ha acquistato il giovane talento australiano Daniel De Silva. Il giocatore si trasferirà nella capitale solo al termine del campionato 2014-2015 del suo paese. Non sono ancora state rese note le cifre dell’accordo.


Ucan saltato? Ma Radio Radio è una emittente comica vero?
Ucan nn verrà alla Roma … Con la benedizione di RadioRadio…. Dopo i cinesi Kolarov ….ora Ucan… Portano male
Alla fine ucan verra ne sono sicura
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.