Osvaldo: «Mondiali? Una farsa». Battibecco con Caressa

3
770

Soccer: Serie A; Roma-Juventus

ALTRE NOTIZIE (CALCIONEWS24.COM) – Si accendono le prime polemiche sui Mondiali in Italia e la Nazionale non è ancora scesa in campo. Nel mirino il Brasile, che è stato “agevolato” da alcuni errori arbitrali nella sfida d’apertura contro la Croazia. Gli episodi sono stati oggetto dei cinguettii di Pablo Daniel Osvaldo, che ha scatenato la reazione del direttore di Sky Sport, Fabio Caressa, sfociati poi in un botta e risposta.

LA RICOSTRUZIONE – Dopo il rigore generoso concesso al Brasile, l’attaccante del Southampton, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Juventus, ha twittato: «Contento di non fare parte di questa farsa». Poco dopo la risposta del giornalista in diretta: «Osvaldo non perde mai l’occasione per dire sciocchezze, ha sempre fatto così negli ultimi anni e anche questa volta non si è risparmiato». L’intervento non è piaciuto ad Osvaldo, che ha immediatamente risposto: «Il signor Caressa dovrebbe smetterla di parlar male dei calciatori visto che mangia e vive grazie a noi. Che poi il mio Twitt era riferito al rigore inesistente che hanno dato al Brasile e non c’entra nulla con l’Italia che spero vinca il Mondiale!».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia chiede l’instant team
Articolo successivoLa Roma prepara il dopo-De Sanctis

3 Commenti

  1. Quando il gatto non arriva al lardo dice che puzza…. (il gatto sarebbe osbaio…il lardo il mondiale a cui lui non partecipa….quindi sente puzza)la rabbia ti corrode caro osbaio di sto caxxo….

  2. CARO OSVALDO,NEI POCHI MESI TRASCORSI A TORINO HAI PRESO TUTTI I DIFETTI TIPICI DEI RUFFIANI DI CASA AGNELLI, COMUNQUE INSIEME AL PRETE DI ORZINUOVI AVRESTI FATTO LA TUA PORCA FIGURA AI MONDIALI !!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome