Tra la Roma e Iturbe spunta il Milan

0
611

Udinese - Hellas Verona - Serie A Tim 2013/2014

ROMA CALCIO NOTIZIE – Il Milan fa sul serio per Iturbe. La Roma, da oggi,  dovrà guardarsi attentamente dalla concorrenza dei rossoneri, piombati sul calciatore del Verona. L’esterno argentino piace tantissimo sia a Galliani che a Filippo Inzaghi, neo-tecnico del club di Silvio Berlusconi. Il progetto del Milan infatti prevede l’acquisto di giocatori giovani e di grande prospettiva, in grado di riportare il club agli antichi fasti nel giro di qualche anno. Per riuscirci, la dirigenza milanista converge su un concetto: andranno affiancati giocatori esperti e calciatori più giovani da far crescere e a cui affidare il futuro del Milan.

La Roma però è da tempo su Iturbe, e resta nettamente avvantaggiata. I contatti con gli scaligeri vanno avanti da tempo, la trattativa è ben avviata. Ma l’inserimento del Milan potrebbe creare qualche insidia. Soprattutto perchè il ds del Verona Sean Sogliano è corteggiato dallo stesso club rossonero, che lo vorrebbe a Milanello in qualità di prossimo direttore sportivo. Ma per assicurarsi Iturbe servono soprattutto soldi. E in questo la Roma è decisamente in vantaggio rispetto al Milan, che non sembra in grado di spendere certe cifre, soprattutto senza qualificazione in Champions.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma triplica per un anno d’oro
Articolo successivoRoma, preso Daniel De Silva: al Perth Glory vanno 2,5 milioni di dollari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome