ROMA CALCIO NOTIZIE (Gazzetta dello Sport) – Non è un mistero che al Borussia Dortmund piaccia Adem Ljaijc. Alcuni emissari del club tedesco sono venuti a visionare il ragazzo già in occasione di alcune gare dello scorso campionato (Roma – Atalanta del 12 aprile). Di contro, ai giallorossi interessa, e parecchio, l’attaccante gabonese Aubameyang: ha il profilo adatto per il gioco di Garcia, e infatti lo stesso tecnico francese lo ha espressamente richiesto a Sabatini.
L’affare si può fare: secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma però dovrebbe aggiungere un parziale conguaglio di circa 7-8 milioni, dato che Aubameyang è valutato 20-25 milioni dai tedeschi. Una trattativa vera e propria ancora non è iniziata, anche perchè Sabatini preferirebbe trattenere ancora un altro anno il serbo Ljajic. Ma l’affare ha tutte le caratteristiche per innescarsi, e chissà che a breve non ci siano interessanti sviluppi…


Fosse vero sarebbe un grandissimo colpo… Ma dovevamo prenderlo l’anno scorso costava meno! Io non credo che il Borussia lo lasci partire!
Secondo me in prispettiva la Roma ci rimette nessuno dei due e da champions ora ma il serbo puo diventarlo ha 5 anni di meno
Il gabonese ha 25 anni tra 3 giorni… Il serbo 22! Secondo me per il gioco del mister è piú adatto il primo…e poi Garzia ha dimostrato nel girone di ritorno di non avere piú fiducia in Ljaic dopo prestazioni non proprio convincenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.