Darmian costa più di dieci milioni. E la Juve è in vantaggio

1
548

darmian-italia

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Tutti pazzi per Darmian. Il terzino destro del Torino e della Nazionale, soprattutto dopo la splendida prova fornita contro l’Inghilterra, è finito nel mirino di tutti (o quasi) i top club della Serie A. Il club granata, dopo la cessione di Immobile al Borussia Dortmund, non sembra intenzionato a fare sconti: il terzino, dopo il Mondiale, costerà di certo sopra i 10 milioni di euro. E il prezzo è destinato a lievitare se il ragazzo continuasse a sfoderare prestazioni così altisonanti.

Su Darmian, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è in netto vantaggio la Juventus, da tempo interessata al giocatore per sostituire il partente Isla. C’è anche la Roma, che pensa ad un dopo-Maicon: i giallorossi però sembrano molto dietro ai bianconeri nella corsa al terzino granata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini non molla Balanta. Ma prima vuole chiudere l’affare Uçan
Articolo successivoPjanic: ”Amo la Roma, già mi manca”

1 commento

  1. come al solito i prezzi lievitano a dismisura durante i mondiali anche per giocatori che sono di valore medio-basso sabatini non partecipare ad aste preparate ad arte da procuratori scaltri e presidenti trafficoni [ cairo,setti ecc]

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome