Scambio Ljajic – Aubameyang, ecco perchè si può

1
622

aubameyang

ROMA CALCIO NEWS (Leggo) – Nel mercato della Roma, fatto di continui sorpassi e controsorpassi, sembra ora essere in vantaggio a vestire la maglia giallorossa il francese (naturalizzato gabonese) Aubameyang, vecchio pallino di Rudi Garcia. L’attaccante francese esplose proprio con Rudi a Lilla e dopo un inizio stagione da paura col Borussia ha trovato sempre meno spazio.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Leggo (F. Balzani) un incontro tra Sabatini e l’entourage di Aubameyang (che oggi compie 25 anni) c’è stato la scorsa settimana. I media tedeschi intanto rilanciano l’indiscrezione di uno scambio quasi alla pari con Adem Ljajic: la Roma aggiungerebbe un conguaglio di 3-4 milioni a favore del Dortmund. Il calciatore serbo sarebbe d’accordo, avendo voglia di cambiare aria e trovare nuovi stimoli. Ecco perchè al momento la pista Aubameyang torna ad essere bollente. Soprattutto ora che Iturbe (su cui si sta scatenando una pericolosa asta) e Cerci (corteggiato da Everton e Arsenal) sembrano complicarsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lotito ricorre ad un santone
Articolo successivoDi Marzio: ”Ecco la lista dei sogni di Sabatini”

1 commento

  1. Ecco perché si può fare ma non si deve fare ,io non mi prendo nessuna riserva nemmeno del city devono venire i tempi che il top lascia un qualsiasi club per ambire a vestire il giallorosso ….sennò non si cresce e all ora peppe x peppe me tengo il mio,e poi il gabonese e uno scarto del Milan invece liaijc non l ha scartato nessuno ma l ha comprato la Roma per sostituire un certo la mela

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome