ROMA CALCIO NOTIZIE (Alfredopedulla.com) – Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, non molla e rilancia: Eto’o in giallorosso è un discorso possibile, e potrà svilupparsi nei prossimi giorni. Un matrimonio tra la Roma e il camerunense che si era sfiorato già cinque anni fa.
Come ha raccontato Ernesto Bronzetti, ci fu un incontro a Roma con Daniele Pradè, allora direttore sportivo giallorosso, alla presenza dello stesso asso camerunese e del suo agente. Eto’o aveva rotto con il Barcellona, si sarebbe tagliato lo stipendio (allora guadagnava circa 9 milioni), la Roma ci pensò seriamente ma disse no per non turbare gli equilibri di spogliatoio. Eto’o poi andò all‘Inter e fu fondamentale per la conquista del Triplete. Adesso, a distanza di cinque anni, la Roma torna sulle tracce di Eto’o. Sarà la volta buona?


Si infatti hai detto bene se lo avessimo preso 5 anni fà lo sarei andato a prendere io anche a piedi , ma adesso che caxxo ci fai con uno di 33 anni dove anche il suo piu grande estimatore Mou pocho tempo fà disse Etò ormai è vecchio , in poche parole è cotto i soldi li ha fatti gli sfizi se li è tolti , sarebbe meglio che si ritirasse e si vada a godere tutti i milioni che ha accumulato , lo prenderei solo con un contratto di 1 anno a parametro zero con un stipendio a rendimento e gol segnati , altrimenti ciao ciao
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.