Alemanno: “Tra due mesi pronto il progetto stadio”

0
708

ROMA: GIANNI ALEMANNO VISITA CANTIERE PARCHEGGIO IN PIAZZA CAVOURGIALLOROSSI.NET –  Queste le parole del sindaco di Roma Gianni Alemanno riguardo alle vicende societarie della Roma: “Per quanto riguarda la questione societaria io non ho notizie dirette, nei prossimi giorni mi informerò. Sono scelte della società, che noi non possiamo influenzare. Fino adesso è difficile farsi un’idea perché ci sono molti aspetti dove si stanno facendo delle verifiche sulla correttezza di tutti i componenti. Sicuramente, con l’arrivo degli americani, la Roma è diventata una realtà internazionale molto più appetibile. Non mi stupirei, dunque, se altri investitori avessero mostrato interesse.”

Sullo stadio: “La situazione sta andando avanti. Dopo la firma del protocollo i progettisti stanno lavorando e nel giro di uno due mesi avremo il primo progetto. Voglio tranquillizzare tutti: stiamo andando avanti e la conferenza di Boston non è stato un fuoco d’artificio. La Roma avrà il suo stadio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl portavoce dello sceicco attacca la Roma: “Manca una società. L’esito della trattativa? Sono pessimista” (AUDIO)
Articolo successivoAncora nubi sullo sceicco. E spunta un consulente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome