CALCIOMERCATO ROMA (alfredopedulla.com) – Novità sulla possibile trattativa tra la Roma e Samuel Eto’o. Le riferisce il giornalista Alfredo Pedullà , che racconta della volontà del calciatore camerunense di tornare in Italia. Una scelta definita fondamentale, per motivi di famiglia.
Il nodo resta l’ingaggio del calciatore, ma il problema è superabile: il calciatore ormai ex Chelsea è disposto a ridimensionare le sue pretese, magari grazie ad un inserimento corposo di diversi bonus, pur di fare ritorno nel bel paese. La destinazione Roma lo intriga. Situazione da seguire con attenzione, anche se, conclude Pedullà , ci vorrà tempo e pazienza.
Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma come si può pensare di prendere un giocatore che guadagna 10 mil. ed è quasi alla fine della carriere ed ha vinto molto! Ci vuole gente che ha fame di vittorie e vuole farsi un nome.
Innanzitutto ne prende 6 (al Chelsea, alla Roma bisogna vedere…) e non 10.
Ma poi… ao, e nun ve sta bene un CA**O!
E i giovani no perchè sono una scommessa.
E over 30 no perchè sono vecchi.
La Roma nun pò prende attaccanti campioni di 26, 27 anni! Costano troppo!
Etò è ancora ‘na bestia! 33 anni non sono così tanti per campioni del genere.
Parliamo di uno che tornato al Chelsea ha giocato 21 partite segnando 9 reti ed è arrivato fino alle semifinali di Champions!
Marino io in linea di massima so d’accordo con te ma Eto’o pare abbia mentito sull’età (c’è chi dice 37) e quest’anno l’ho visto strapparsi mentre esultava… Per me è arrivato alla frutta…. poi boh… Cmq un altro buon 33enne ben venga!
Guarda che ha finto di farsi male durante l’esultanza per rispondere a Mourihno che in un fuori onda insinuava avesse 37 anni. Daje su, carta d’identità alla mano c’ha 33 anni (pure appena fatti a marzo). Le voci lasciano il tempo che trovano, poi è ovvio che a 27 anni era più forte, ma non lo prendevi certo gratis… parliamo di un parametro 0! Io come attaccante centrale extra in ottica champions lo trovo perfetto. Ma tranquilli che non lo prenderà la Roma… vedrete andrà in qualche big europea.
Scusa eh…non vorrei esse frainteso…se un dottore dicesse che sta bene e può fare almeno 15 partite io lo prenderei subito eh…esperienza e capacità infinite!
Piamose pure Zanetti,Milito e Samuel e famo il triplete over 40….. ma dai
Batistuta era vecchio? Si! E’ durato 6 mesi…quanto basta per farci vincere lo scudo.. Magari arriva
Io non lo prenderei solo x un motivo… Quest’anno è l’anno sbagliato x gli africani…da dicembre a febbraio c’è la coppa d’Africa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.