Roma, sacrificio Nico Lopez per arrivare a Gabriel Silva

1
611

gabriel-silva

AS ROMA NEWS (Il Messaggero) – L’imprevisto addio di Nico Lopez, riscattato ieri per intero dall’Udinese, apre la porta a possibili scenari di mercato. Secondo quanto riferisce oggi Il Messaggero, il sacrificio del giovane attaccante uruguaiano (pallino di Sabatini) potrebbe preludere all’arrivo in giallorosso del terzino sinistro Gabriel Silva. 

Il brasiliano infatti è nel mirino della Roma già dall’anno scorso, e la cessione di Lopez all’Udinese celerebbe un accordo tra i due club per l’esterno mancino. Le parti in causa per ora smentiscono ogni possibile altra operazione, ma appare difficile pensare che l’attaccante sia stato sacrificato per fare una semplice plusvalenza. Ecco perchè viene da pensare che la Roma abbia fatto più di un passo per Gabriel Silva: ipotesi corroborata dal riscatto di Armero da parte dei friulani dal Napoli: un giocatore che occupa lo stesso ruolo del terzino brasiliano…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia allo sbando, adesso si fa dura
Articolo successivoSummit continuo tra Sabatini e Garcia

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome