FLASHNEWS MERCATO ROMA – Origi gela i giallorossi: ”Sogno la Premier”. Uçan, il Fenerbahce ufficializza la trattativa

4
644

origi-belgio

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 22:45 – L’attaccante del Belgio Origi gela i giallorossi: “L’interesse della Roma? Non saprei, in realtà il mio sogno sarebbe giocare in Premier League. Adesso però penso solo al Mondiale, sono giovane e c’è tempo per parlare del mio futuro”. 

Ore 19:00 – Younes Belhanda, che tanto aveva impressionato ai tempi del Montpellier, oggi gioca con la Dinamo Kiev. La situazione politica dello stato ucraino potrebbe spingere il centrocampista offensivo classe ’90 a lasciare la sua attuale squadra e la Roma potrebbe farci un pensierino. (Fonte: francefootball.fr)

Ore 18:10 – Yannick Ferreira Carrasco è un nome interessante per il futuro della Roma. L’entourage del giocatore e Sabatini hanno già avuto un incontro a Montecarlo. Carrasco, classe 93′ ha un contratto in scadenza nel 2015, il Monaco gli sta proponendo il rinnovo che lui per ora rifiuta. La valutazione del suo cartellino è sui cinque milioni: la Roma resta vigile sul giocatore, valutando anche un’eventuale operazione a parametro zero. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 17:30 – “Sono iniziati i colloqui con la Roma per il trasferimento Salih Ucan”.Con questo tweet sul proprio account ufficiale il Fenerbahce annuncia l’inizio della trattativa per Ucan con la Roma. (Fonte: Twitter.com/Fenerbahce_EN)

Ore 17:00 – Roma-Salih Uçan, un affare definito, ma che non si chiuderà nelle prossime ore. I dirigenti giallorossi sono infatti in Turchia con la speranza di abbassare le pretese economiche del Fenerbahce. Difficile che i dirigenti turchi cedano. Per lasciar andare il giovane centrocampista ventenne, però, data l’importante cifra dell’operazione (che, ricordiamolo, fra prestito biennale e successivo riscatto, si aggira attorno ai quindici milioni di euro) il Fenerbahce chiede garanzie bancarie, che potrebbero dunque far slittare l’ufficialità dell’affare alla prossima settimana. La trattativa non è assolutamente in pericolo, restano da limare solo gli ultimi dettagli. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 16:15 – La Roma sta pensando al terzino francese Debuchy per rinforzare le fasce: il giocatore, che piace molto a Rudi Garcia, ha intenzione di lasciare il Newcastle per giocare la Champions e calcare palcoscenici più prestigiosi. (Fonte: Mercato 365)

Ore 15:45 – Anche il Tottenham vuole l’attaccante belga Divock Origi: il club inglese è pronto a offrire 5 milioni di sterline per portarlo a Londra. (Fonte: Daily Star)

Ore 15:30 – Il centrocampista ghanese Acquah rende pubblica la sua volontà di restare in Italia: ”Non ho né visto né ricevuto alcuna garanzia dall’Hoffenheim e non voglio tornare a giocare in Bundesliga. Andare a giocare in Germania ha quasi rovinato la mia carriera. Vorrei rimanere in Italia con qualsiasi club di serie A. Ho chiesto al mio procuratore di far conoscere le mie intenzioni all’Hoffenheim”. Sul giocatore pare si sia mossa la Roma. (Fonte: africanfootball.com)

Ore 14:30 – Giorni decisivi per Iturbe: gli agenti del giocatore sono arrivati oggi in Italia, e nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti circa il futuro dell’argentino. Su di lui c’è il forte pressing di Roma, Milan e Juventus. Più staccate Real Madrid e Barcellona. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:00 – Rudi Garcia ha chiesto a Sabatini l’attaccante del Lille e della Nazionale belga Divock Origi, 19 anni, autore del gol decisivo della vittoria del Belgio sulla Russia. La Roma sta valutando questo giovane talento segnalato dal tecnico francese. (Fonte: Eurosport.com)

Ore 11:40 – Concorrenza per Salomon Kalou: il giocatore è inseguito anche dal Besikstas, alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche per la prossima stagione. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 10:50 – Secondo l’emittente radiofonica Radio Manà Sport, la Fiorentina di Montella, oltre a Dodò, ha chiesto Florenzi alla Roma nell’ambito dell’affare Cuadrado. A favorire la trattativa, il fatto che il procuratore dei due giocatori sia lo stesso, e cioè Alessandro Lucci. (Fonte: Radio Manà Sport)

Ore 10:30 – La Roma non molla e rilancia per Romulo: l’operazione col Verona sarebbe facilitata dal prestito di Marquinho e dal «parcheggio» di Uçan, ormai ad un passo. (Fonte: Corriere della Sera)

Ore 10:15 – L’agente di Aubameyang rivela: ”Piace a Sabatini e lui gradirebbe tornare in Italia, ma non è facile portarlo via dal Borussia Dortmund”. (Fonte: Sky Sport)

Ore 10:00 – Kalou e Aubameyang restano piste concrete per l’attacco, specie il secondo. Ma occhio all’olandese Lens e al giovane Ferreira Carrasco: per Sabatini sono più che due semplici alternative. (Fonte: Il Messaggero) 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, la Roma dice si all’aumento dell’ingaggio
Articolo successivoCon l’Uruguay è dentro o fuori

4 Commenti

  1. Il comunicato della fiorentina smentiva la chiusura dell’affare non la trattativa secondo me stanno solo cercando di incastrare i tasselli

  2. Ma quello che non capisco è come fa a valere 15 ml questo Ucan riserva di un a squadra turca in un campionato credo piu scadente di quello italiano attuale e di tutta Europa , ma è uno scherzo oppure è vera sta cosa?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome