E’ fatta: Salih Uçan è della Roma

4
726

salih-ucan

ROMA CALCIO NEWS (Gazzetta dello Sport) – Da ieri Uçan è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Lo afferma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Vincente dunque il blitz di Walter Sabatini, che si è assicurato il promettentissimo centrocampista turco del Fenerbahce.

Queste le cifre dell’accordo: prestito biennale (4 milioni da pagare subito), con diritto di riscatto nel 2016 fissato a 11 milioni. Il d.s. giallorosso è riuscito a convincere il presidente Yldirim, e il giocatore ieri ha lasciato Marmaris per far tornare ad Istanbul e parlare con il suo club. Adesso si attende solo l’arrivo di Salih Uçan nella Capitale per apporre le fatidiche firme sul contratto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lotito: ”Torneremo grandi in breve tempo”
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: ”Basa e Uçan? Avrei preso altro”, LEGGERI: ”Ora i comprimari, poi il botto”, ROSSI: ”L’Italia? Se fa troppi calcoli, sbraga”, PRUZZO: ”Uruguay squadra vecchia e stanca”, GALOPEIRA: “Al posto di Cassano doveva esserci Totti”

4 Commenti

  1. Ma con 15 ml il Verona c’ha comprato Iturbe , la Roma con 11 ml ci comprò Pianjc , e mo questo sconosciuto panchianaro turco vale 15 ml senza aver dimostrato un caxxo a nessuno?

  2. Beh Stefano proprio per questo viene in prestito con diritto di riscatto, e non come acquisto a titolo definitivo… sarà pagato quella cifra solo se la vale… proprio come Iturbe 🙂

  3. Si red un prestito che costa 4 ml e che lo mandano a giocare in un altra squadretta di serie A , a me me sembra na strunzat

  4. Se pensate che il prestito del danese Kjaer è costato 3…alla fine questo non è cosi scandaloso…magari tra 3 anni ne vale 30…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome