ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Sogna in grande Claudio Lotito. La sua Lazio “tornerà al top del calcio europeo”. E lo farà in breve tempo. In una nota ufficiale il presidente dei biancocelesti lancia un ulteriore appello in cui spiega il progetto che sta nascendo e chiede una pax (o quantomeno un armistizio) alla tifoseria, da tempo ostile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
“È nel pieno interesse della società metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi già sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa. Nei giorni scorsi ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l’amore per la Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l’ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord torni ad essere il dodicesimo uomo in campo”.


Grande Lotito, sei un ….GLANDE !
PS ai dirigenti della Roma:
visto che questo qua parla sempre della Roma ( e pure a sproposito) ed è un nostro grande tifoso,perchè non gli regaliamo l’abbonamento per la champions, visto che il mercoledi’ ( e giovedi) non ha niente da fare oltre a vedere don matteo?
Non smetteró mai di ringraziarti per aver comprato la Lazie…e mantieni la promessa di lasciarla a tuo figlio!
Grande Claudio fino a quando non Li manderai in b il tuo compito non Sara finito insisti Grande presidente
queste sono le conseguenze a tanti anni di distanza della legge basaglia…
Fa piu ride lui di tutte le proiezioni comiche che esistono sulla terra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.