Oggi vertice Garcia-Sabatini. La Roma non molla Iturbe

0
505

iturbe

NOTIZIE AS ROMA (Il Corriere della Sera, G. Piacentini) – A pranzo con il suo staff e con il d.g. Mauro Baldissoni, ma non con Walter Sabatini che non era a Trigoria e che incontrerà oggi. Rudi Garcia è tornato nella Capitale per fare un punto sul mercato giallorosso: già preso Keita, manca l’ufficialità per Uçan e Basa, ora gli sforzi romanisti sono concentrati soprattutto sull’attaccante esterno, ruolo in cui la Roma sta vagliando un gran numero di calciatori, sia in Italia sia all’estero. Nonostante l’inserimento di Milan e Juventus, i giallorossi sono però sempre in corsa per Iturbe.

A confermarlo è Gustavo Mascardi, l’agente del talento argentino del Verona. «Iturbe – le sue parole a gazzettagiallorossa.it – è molto stimato da Sabatini e Garcia. Abbiamo parlato diverse volte, c’è una trattativa reale e in fase avanzata». Una trattativa ad ampio respiro che coinvolge anche il brasiliano Marquinho e il turco Uçan, che dovrebbero finire in prestito a Verona, e Romulo – di proprietà della Fiorentina ma sarà riscattato – che invece potrebbe fare il percorso inverso.

Non si muoverà, invece, Alessandro Florenzi, che presto rinnoverà il contratto con la Roma: «Alessandro – le parole del suo agente – è molto legato ai colori della Roma e non ha mai sentito nessun’altra società. Lo dico per tutelare la sua serietà e professionalità». Chi è invece destinato a lasciare la Capitale è Marco Borriello, reduce da una esperienza negativa al West Ham, che ha ancora un anno di contratto: dovrebbe finire al Genoa, se Gilardino accetterà le offerte che gli sono arrivate dalla Cina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAddio a Ciro Esposito, è morto questa mattina
Articolo successivoL’Uruguay morde, l’Italia si spacca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome