Garcia sceglie tra sei giovani

0
594

sanabria

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – La Roma che andrà in tournée negli Stati Uniti sarà lontano dalla squadra che Garcia ha in testa per la prossima stagione: alcuni giocatori sono infortunati, altri in ferie perchè impegnati al mondiale. Sarà l’occasione per il tecnico giallorosso di valutare alcuni giovani tesserati dalla società giallorossa. Tra questi Valerio Verre e Stefano Pettinari, riscattati rispettivamente da Udinese e Crotone.

Garcia e Sabatini sperano di non dover spendere nulla per il ruolo di prima punta, puntando magari su Sanabria, talento arrivato a gennaio e prestato al Sassuolo. Incerto invece il futuro di Berisha: il giovane si sente stretto in Primavera e pronto per ambire a qualcosa di più alto, ma alla Roma la fretta non piace.

Leandro Paredes è apprezzato ma la sua permanenza dipende da Ucan: se il turco verrà confermato per il talento argentino potrebbe starci il prestito per un’altra stagione. Da Latina è tornato Viviani ma a centrocampo la Roma è ben coperta e potrebbe, dunque, finire al Leeds di Cellino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Italia fa flop, il Tempo titola: ”Che pippe”
Articolo successivoSuarez recidivo: ora rischia due anni di squalifica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome