Suarez recidivo: ora rischia due anni di squalifica

2
534

suarez-morsi

ALTRE NOTIZIE (Calciomercato.com) – Luis Suarez per il morso a Giorgio Chiellini  rischia addirittura due anni di stop: lo riferisce il portale Calciomercato.com. Sarebbe infatti questo il massimo della pena previsto dai regolamenti internazionali. E l’attaccante della Celeste e del Liverpool è recidivo: con quello rifilato a Chiellini, sono tre i morsi in carriera: il primo fu a Otman Bakkal durante una sfida tra Ajax e PSV nel 2010, il secondo a Branislav Ivanovic, durante un match fra Liverpool e Chelsea nel 2014.

Dalla possibile squalifica risulterebbe particolarmente danneggiato il Liverpool. E non solo per quanto riguarda il campo, ma anche per le conseguenze sul mercato in caso di uno stop prolungato da parte del ‘masticatore’: si era infatti aperta un’asta fra Barcellona e Real Madrid, su una base di 80 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia sceglie tra sei giovani
Articolo successivoUçan: “La Roma, occasione unica nella vita”

2 Commenti

  1. La squalifica non arriverà , questo è al centro del mercato e si parla di 70/80 ml , vi pare che chi dietro ci mangia a 4 ganasse abbia interesse a mandare tutto a putt.ane dando una squalifica del genere e far saltare la vendita di questo cannibale al barcellona? con qualche milioncino donato a qualcuno della fifa sarà chiuso un occhio ma anche due

  2. Concordo in pieno…al massimo salta questo mondiale…ma forse neanche quello. Dalla tv poi si vede poco,all’inizio avevo pensato ad una testata. Cmq Chiellini meritava più dolore…il più scarso difensore dei mondiali…il codice etico che per lui non è stato applicato gli s’è ritorto contro!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome