FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

0
510

cuadrado

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 22:05 “Il caso Cuadrado è difficile, non lo nascondo. Il mio primo obiettivo è trattenere il giocatore a Firenze”. Sono le parole di Andrea Della Valle, presidente onorario della Fiorentina. “La visibilità mondiale di cui Cuadrado gode non aiuta. Non ci sono cifre, non si sta a sentire nessuno. Il mercato non è ancora iniziato…”, dice riferendosi all’esterno colombiano. “Abbiamo una rosa importante, alcuni giocatori non rientrano nei piani dell’allenatore dovremo sfoltire un po’ la rosa. In ritiro avremo Rossi e Gomez e questo sarà un vantaggio. Con 2-3 ritocchi questa squadra è super“, aggiunge Della Valle a margine della riunione del CdA viola.

Ore 20:30 – Queste le parole dell’agente di Ferreira Carrasco, esterno offensivo del Monaco accostato alla Roma: “Per il momento non c’è nulla di concreto con li giallorossi. Abbiamo solo parlato di alcuni giocatori, potremmo rincontrarci in questi giorni”, ha dichiarato l’agente del giocatore, che ha poi aggiunto: “Fino a questo momento, tutti i migliori club del panorama europeo hanno chiesto informazioni”. (Fonte: laroma24.it)

Ore 17:45 L’agente di Uçan rivela che presto il giocatore sarà giallorosso: “I due club hanno trovato l’accordo di massima, l’affare è praticamente fatto – le parole di Uzun – Ora le due società dovranno sistemare ancora alcuni particolari della trattativa per poterla ufficializzare. Ci sono ancora dei dettagli da chiarire e da sistemare, credo che entro inizio settimana prossima il quadro complessivo sarà più chiaro. Salih può arrivare in Italia entro la fine della prossima settimana”. (Fonte: corrieregiallorosso.it)

Ore 15:35 – Secondo quanto riferisce il giornalista Manuele Baiocchini, la Juventus avrebbe sorpassato il Milan nella corsa a Iturbe, in quanto offrirebbe come contropartita tecnica Quagliarella, il quale però ha un ingaggio non alla portata della società scaligera. Roma, dunque, al palo. Almeno secondo il giornalista. (Fonte: Sky Sport)

Ore 14:35 – Dal ritiro della Nazionale francese Eliaquim Managala, difensore del Porto, ha parlato del mercato: “Sono concentrato solo e soltanto sul Mondiale. Dopo andrò in vacanza e tornerò per fare la preparazione con il Porto. Ho un contratto con il mio club fino al 2016 e almeno il prossimo anno giocherò a Oporto”. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 13:50 – La SC Bastia ha annunciato il prestito con opzione di riscatto del centravanti ivoriano 21 anni Gadji Junior Tallo . Il giocatore, che appartiene ancora alla Roma , è stato ceduto in prestito la scorsa stagione all’ AC Ajaccio con cui ha segnato sette gol. Tallo si recherà lunedi a Bastia per sostenere le visite medica. (Fonte: sc-bastia.net)

Ore 12:55 Cuadrado potrebbe restare alla Fiorentina. L’intenzione del presidente Della Valle è di trattenerlo ancora un anno a Firenze, e anche la madre del calciatore è contro la sua cessione: la signora Marcela avrebbe infatti spedito una lettera alla Fiorentina, chiedendo alla famiglia Della Valle di compiere tutti gli sforzi possibili affinchè suo figlio resti nella città dove tutta la famiglia Cuadrado si trova molto bene. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 11:00 – L’Italia, per ora, resterà soltanto un lontano miraggio. Xherdan Shaqiri prepara la valigia, la Premier League è nel suo futuro. Il calciatore svizzero, autore oggi di una tripletta contro l’Honduras, piace al Milan e anche alla Roma ma è il Liverpool ad essere in netto vantaggio su tutte le altre squadre. In queste ore, il fratello-agente del calciatore è stato in Inghilterra per incontrare la dirigenza dei Reds e discutere i dettagli economici del contratto. L’addio al Bayern di Guardiola si avvicina, Shaqiri vede la Premier. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 10:40 – L’addio alla Roma è certo, ora la testa è rivolta al futuro. Rodrigo Taddei valuta le diverse proposte, ne sono arrivate tante. L’ultima, stuzzica e non poco. E arriva direttamente dalla Germania. In queste ore, infatti, il suo agente Alessandro Lucci sta parlando con il Bayer Leverkusen. Contatti intensi, la trattativa può decollare. Taddei in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ci prova. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 10:15 – La Roma insiste per Ferreria-Carrasco: l’esterno del Monaco piace a Sabatini, che ha già effettuato un primo blitz. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con il procuratore dell’esterno belga: la Roma può prenderlo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. (Alfredopedulla.com)

Ore 10:00 – Giallo di mercato intorno a Iturbe: il calciatore, contesto da Roma, Milan e Juventus, avrebbe pranzato con Filippo Inzaghi e avrebbe dato al tecnico la garanzia di voler giocare con i rossoneri. (Fonte: Il Romanista)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho: ”Bradley fantastico, merita un top club”
Articolo successivoSi riforma la coppia Sabatini – Sensibile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome