Roma, sfuma Sturaro: va alla Juve

1
913

sturaro

ROMA CALCIO NOTIZIE (Gianlucadimarzio.com) – Sfuma l’acquisto di Stefano Sturaro, ad un passo dalla Roma: il giocatore andrà alla Juventus. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Sul centrocampista, classe 1993, messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa, era forte l’interesse della Roma che sembrava davvero a un passo dal giocatore, per cui c’era un accordo sulla base della comproprietà. Con l’abolizione di queste ultime, c’è stato lo scatto prepotente della Juventus: il club bianconero ha praticamente concluso l’affare, restano da definire solo gli ultimi dettagli che verranno affrontati nella giornata di domani. Sturaro resterà un’altra stagione in prestito al Genoa, dove avrà l’opportunità di crescere e giocare con maggiore continuità. Sii tratta di un’operazione da 5,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze future di Sturaro in maglia bianconera, per una cifra totale che dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni, con il Genoa che avrà un 15% su una eventuale rivendita del giocatore da parte della Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, Allegri grande favorito su Mancini e Guidolin
Articolo successivoStadio della Roma, la strada è lunga

1 commento

  1. Tutta sta moina non so pronto per la roma ma so pronto pet la rubentus ma che ce frega ma che sturaro e messi? Va va stai bene la noi in primavera ce n avemo 10 meglio de te

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome