CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Dopo Sturaro, la Juventus sarebbe sul punto di soffiare anche Iturbe alla Roma. I due club si stanno contendendo diversi giocatori sul mercato, e per adesso i bianconeri hanno avuto la meglio già in due operazioni: prima Coman, giovane talento del Psg, e poi, appunto, Stefano Sturaro, mediano di quantità del Genoa.
Ma, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, ora anche Juan Manuel Iturbe sarebbe addirittura ad un passo dai bianconeri: previsto oggi un incontro decisivo tra i dirigenti bianconeri e il Verona.  Il giocatore ha detto sì a Marotta, ma servono 30 milioni. Le cose potrebbero semplificarsi se Quagliarella accettasse la destinazione veneta: offerti pure Padoin e Peluso.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

