Strootman fa progressi e sarà presente al raduno

2
518

strootman

AS ROMA NEWS (Corriere della Sera, G. Piacentini) –  Mentre Dodò e Pjanic si rilassano in spiaggia a Ostia (con tanto di selfie), l’olandese Kevin Strootman lavora sodo in Olanda insieme al suo fisioterapista Robin Massier. Prima di mettersi a tifare per la sua Nazionale che ha battuto il Messico agli ottavi di finale per 2-1, il centrocampista ha postato su Instagram varie foto che lo ritraggono mentre svolge esercizi per riprendere la forma migliore. 

Il suo recupero procede nel migliore dei modi e il 15 luglio risponderà alla convocazione per il raduno. La decisione di partecipare o meno alla tournée americana con i suoi compagni la prenderà insieme ai medici giallorossi, anche se la soluzione più probabile è che rimanga a lavorare a Trigoria per essere a disposizione di Garcia il prima possibile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia al mister X: Douglas Costa il favorito
Articolo successivoSabatini non molla Ezequiel Ponce

2 Commenti

  1. Se anche il marocchino avesse la metà della tua dignità e questa grande voglia di indossare questa maglia non ci sarebbero questi problemi , grande Kevin ti aspettiamo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome