ROMA CALCIO NOTIZIE (Il Messaggero, S. Carina) – La visita di Sergio Berti avvenuta ieri nel quartier generale giallorosso apre interessanti scenari di mercato. L’agente annovera tra le sue fila Romagnoli, Ljajic e De Rossi ma ha anche la procura di Cerci, nome più volte accostato ai colori giallorossi durante l’estate.
Considerando che Romagnoli ha rinnovato da poco sino al 2018 e che De Rossi non ha pendenze contrattuali a breve, scrive oggi Il Messaggero, l’incontro con Sabatini ha riguardato sia Cerci che Ljajic. Per il serbo, continua a manifestarsi l’interesse del Borussia Dortmund e dell’Atletico Madrid (avversarie entrambe nella corsa a Ferreira Carrasco) mentre l’attaccante del Torino continua a rifiutare il rinnovo propostogli dal presidente Cairo.
Numero uno granata che se ha chiuso alla cessione di Darmian ha lasciato aperto più di uno spiraglio per l’addio di Cerci. Berti ha aggiornato Sabatini sulle avance mosse dall’Inter nei giorni scorsi. Il d.s. ne ha preso atto ma non ha fretta. Quando lo riterrà opportuno, è pronto ad offrire 12-13 milioni a seconda se nella trattativa entrerà il prestito oneroso con diritto di riscatto di Verre.Â


Mi viene da piangere
Io sarò matto ma dico ancora di tenere sott’occhio cuadrado soprattutto se dovesse partire benatia…
vabe è ovvio che noi romanisti vorremmo tremila volte di piu cuadrado che cerci……A roma ha sempre fallito…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.