FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

4
582

eto'o2

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 18:55 – Dopo la sua partenza dal Chelsea, Samuel Eto’o sta valutando 6 offerte per decidere dove giocare la prossima stagione. Due sono della Premier e vengono da Londra, quindi non ci sarebbe bisogno di cambiare casa: West Ham e QPR, che sta investendo pesantemente per rinforzarsi. Eto’o può anche scegliere di tornare in Italia, dove Inter, Fiorentina e Roma lo hanno cercato. La sesta proposta arriva dalla Turchia, esattamente dal Galatasaray. (Fonte: Mundodeportivo.com)

Ore 17:55 – Dopo aver partecipato alla spedizione brasiliana con la sua nazionale per la Coppa del Mondo, José Juan Vázquez, centrocampista messicano del Leon classe ’88, potrebbe trovare la Seria A nel suo destino. La Roma sarebbe infatti disposta a pagare 500 mila euro per il cartellino del ‘Gallito’ Vázquez. (Fonte: Fox Sports)

Ore 16:30 – Roma e River Plate sono vicini al raggiungimento dell’accordo per il trasferimento di Eder Balanta nella capitale. La clausola rescissoria del difensore colombiano classe ’93, ammonta a 30 milioni di dollari argentini, pari a 3 mln di euro. Piace molto a Rudi Garcia, motivo per cui la dirigenza giallorossa sta trattando con il club di Buenos Aires, che necessita liquità per l’auto-finanziamento, e che sarebbe pronta ad accettare l’offerta presentata da Trigoria. (Fonte: elintransigente.com)

Ore 15:00 – Il Manchester City non ha nessuna intenzione di privarsi di Nastasic. Il club inglese infatti punterà ancora su di lui, su Kompany, su Demichelis e su uno tra Mangala e il romanista Benatia. Sarà così composto dunque il quartetto dei centrali del City del prossimo anno. (Fonte: manchestereveningnews.com)

Ore 14:25 – Dopo l’arrivo di Emanuelson, la Roma sta valutando l’ipotesi di mandare in prestito il brasiliano Dodò, reduce da un infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultima uscita stagionale contro l’Orlando CIty. In serie A potrebbero essere interessate Parma e Verona. (Fonte: Calciomercato.com)

Ore 13:10 – La Roma sta aspettando ancora la risposta della Dinamo Kiev per Yarmolenko, per il quale ha offerto 15 milioni di euro. (Fonte: Sky Sport)

Ore 12:25 – Appare in salita la strada che dovrebbe portare Eto’o alla Roma: il Galatasaray infatti sarebbe arrivata ad offrire 3,5 milioni a stagione all’attaccante camerunense. Decisiva però sarà la volontà del calciatore, sempre in attesa di conoscere le intenzioni del club giallorosso. (Fonte: Le Fiagaro) 

Ore 11:15 – Il presidente del Genoa Preziosi chiude a Borriello: “Se partirà Gilardino, abbiamo pronte le alternative. Borriello? Non è lui il sostituto, vogliamo ringiovanire la rosa”. (Fonte: Tele Nord)

Ore 11:00 – Il Manchester City, a caccia di rinforzi in difesa, deve decidere se lanciare l’assalto definitivo a Mehdi Benatia o mollare la presa per virare su altri calciatori. Le parti continuano a trattare, ma dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni: secondo ‘L’Equipe’ il Manchester City sta lavorando parallelamente sul fronte Eliaquim Mangala, per il quale sarebbe stato raggiunto un accordo di massima col Porto sulla base di 40 milioni di euro. (Fonte: calciomercato.it)

Ore 10:55 – L’Inter è a metà dell’opera per Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 in scadenza nel 2015. Ausilio ha l’accordo con il Paris Saint-Germain, proprietario del cartellino, nei prossimi giorni proverà a convincere il giocatore, che vuole lasciare la Francia e ha molto mercato in Italia. Oltre all’Inter sull’enfant prodige del PSG ci sono anche Juve, dove l’anno prossimo giocherà Coman, compagno e amico di Rabiot, e la Roma, che ha mandato un suo emissario a Parigi per sbloccare la trattativa. (Fonte: calciomercato.com)

Ore 10:50 – Il Milan si guarda intorno e pensa a soluzioni altenative a Iturbe: piace Lavezzi, che però costa troppo, ma anche Alessio Cerci (seguito anche da Roma e Inter) che economicamente rappresenterebbe un affare più abbordabile. (Fonte: Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lotito: ”Con i soldi della Juve vincerei tutto”
Articolo successivoUçan: “Alla Roma avrò successo”

4 Commenti

  1. caro petrucci ti invito ad attendere un paio di settimane poi avremo il quadro molto piu’ chiaro dei movimenti che verranno fatti dalla societa’ e sicuramente saremo qui a commentare imprevisti ed imprevedibili movimenti di mercato…

  2. Ma se Mangala costa 40ml di cosa stiamo parlando ? vuoi mettere il marrocchino che a 28 anni ha giocato solo con l’Udinese perchè non se lo è mai incul..to nessuno fino a ieri e Mangala uno dei centrali difensivi più forti d’Europa? Credo che il City non sia cosi ottuso che scelga il marrocchino se ha la possibilità di prendersi Mangala , credo che il marrocchino rimarrà a Roma e se non si da una ridimensionata sarà utile per annaffiare i campi di Trigoria .

  3. Boriello un presunto calciatore da copertina gossip e niente altro , un regalo della Sensi che ha pesato come un macigno sulle casse giallorosse in questi anni , ma chi lo vuole a questo? La Roma faticava a darlo in prestito pagandogli 2/3 dello stipendio 2 anni fà figuriamoci adesso , facciamoci una ragione e se non le si trova una collocazione per liberarsene lo agregriamo insieme a benatia ad innaffiare i campi e tagliare i prati.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome