Lazio, Lotito: ”Con i soldi della Juve vincerei tutto”

3
586

lotito

ALTRE NOTIZIE (Il Foglio) – E’ un Claudio Lotito scatenato quello che parla dalla pagine del Foglio. Il patron della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto colorite: “Se avessi io i soldi che ha la Juventus ti assicuro che vincerei tutto”.

Il presidente della Lazio ha poi parlato del mercato: “Con me pensavano d’aver preso la vacca per le zinne, e invece hanno preso le palle di un toro. Se avessi io i soldi che c’ha la Juve ti assicuro che vincerei tutto. Non escono più buoni giocatori perché è più facile andare a comprare un prodotto finito all’estero anziché coltivare il seme, innaffiare e raddrizzare la piantina. E poi non escono più talenti perché gli italiani so’ viziati. Pieni di sovrastrutture, qua nessuno vuole più faticare. Pretendono”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE MERCATO ROMA, il punto del giovedì sul calciomercato giallorosso
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

3 Commenti

  1. caro sig.lotirchio probabilmente ognuno di noi con i soldi che lei deve ancora all’ufficio delle entrate per le tasse rateizzate vincerebbe ogni anno la champions league

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome