SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 23:00 – Sbarco in Italia, Salih Uçan è pronto a entrare nel mondo giallorosso. Il fantasista turco classe ‘94, che il club del presidente Pallotta ha acquistato dal Fenerbahçe, domenica sera sbarcherà a Roma, e lunedì svolgerà le visite mediche e successivamente siglerà i contratti. Un talento per la Roma, Salih Uçan alla conquista della Serie A. (Fonte: gianlucadimarzio.com)
Ore 18:45 – Continuano ad arrivare conferme dall’Inghilterra di una trattativa tra la Roma e il laterale inglese Ashely Cole. I colleghi inglesi di Sky Sports sottolineano però il forte interesse dei New York Red Bulls, che possono presentare una vantaggiosa offerta economica. (Fonte: SkySports.co.uk)
Ore 17:00 – La Roma fortemente interessata a Cuadrado, i tifosi possono sognare: contatti avviati con l’agente, mentre con la Fiorentina gli incontri potrebbero avvenire già la prossima settimana. (Fonte: gianlucadimarzio.com) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:00 – Il giornalista del Corriere dello Sport, Massimo Splendore, afferma a proposito delle strategie di mercato giallorosse: “Emanuelson alla Roma andrebbe a sostituire Bastos, ma è probabilmente la pedina per arrivare a Lukaku del Chelsea. Entrambi sono assistiti da Mino Raiola e lui potrebbe essere stato il regista dell’operazione che ha portato il terzino del Milan nella capitale. Il centravanti belga è stretto dall’acquisto di Diego Costa da parte di Mourinho e la Roma cerca da tempo un centravanti. In queste settimane sono stati molti gli attaccanti accostati alla Roma: Carrasco, Yarmolenko e Douglas Costa”. (Fonte: giovaniinrete.it)
Ore 13:20 – Marco D’Alessandro è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Il club bergamasco ha infatti depositato in Lega il contratto del calciatore, che arriva a titolo definitivo dalla Roma. (Fonte: legaseriea.it)
Ore 12:25 – La Roma sta preparando l’offerta di contratto per Ashley Cole. Come riporta la stampa inglese, il terzino sinistro sarebbe pronto ad unirsi alla squadra giallorossa. Infatti, il terzino inglese vorrebbe giocare in un club importante, magari che faccia anche la Champions. (Fonte: Express)
Ore 12:05 – Eliaquim Mangala vuole rifiutare l’offerta del Manchester City. Il giocatore infatti aspetta di essere chiamato dal Chelsea di Josè Mourinho. In caso il difensore francese dovesse accasarsi alla corte dello “special one”, i citizens saranno costretti a busseranno di nuovo alla porta di Sabatini per un’ulteriore offerta per Benatia. (Fonte: Daily Mail)
Ore 11:00 – Stando a quanto emerge dai bookmakers inglesi pare però che siano i giallorossi la prossima destinazione della punta camerunense. L’agenzia Skybet vede la Roma favorita a 2,75 per l’ingaggio di Eto’o, seguita a 3,00 dai cinesi del Guangzhou Evergrande. Sempre in Cina, c’è lo Shanghai Shenua dato a 9,00 e solo dopo appare la possibilità di un ritorno all’Inter, offerto a 11,00. Nessun riferimento sul tabellone, invece, per la Fiorentina. (Fonte: agipronews.it)
Ore 10:10 – La Roma sprinta per Romulo. Il giocatore piace molto dalle parti di Trigoria per la sua duttilità, e potrà all’occorrenza ricoprire anche il ruolo di terzino. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, i giallorossi, al momento, davanti alla Juventus. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 09:55 – De Andre Yedlin piace molto in Italia. Sul difensore statunitense, classe 1993, in forza ai Seattle Sounders ci sono da tempo le attenzioni del Genoa. Un nome che in casa rossoblù piace molto, ma le ottime prestazioni nel corso del Mondiale hanno fatto lievitare il prezzo. Da qui, l’idea da parte del club del presidente Preziosi di chiedere aiuto a una big del nostro calcio per farsi “parcheggiare” il giocatore. E il club in questione potrebbe essere la Roma, che proprio ieri ha incontrato il Genoa a cena. Un nome nuovo dal Mondiale, Yedlin potrebbe presto sbarcare nella nostra Serie A. (Fonte: gianlucadimarzio.com)
Ore 09:10 – Semaforo rosso, la Dinamo Kiev rispedisce al mittente l’offerta della Roma per Yarmolenko. Come raccontato, nei giorni scorsi il club giallorosso ha presentato un’offerta da 15 milioni più bonus per portare a Trigoria il calciatore. Cifra, ritenuta troppo bassa dalla Dinamo, che valuta l’esterno offensivo classe 1989 circa 25 milioni. Niente Roma per Yarmolenko, almeno per il momento. (Fonte: gianlucadimarzio.com)


Vicini a tanti acquisti ma per ora nulla di concreto. Sabatini prendici quadrado!!!!
Il bello deve ancora avvenire…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.