Di Marzio: ”Roma forte su Cuadrado, previsto un incontro con la Fiorentina”

15
988

cuadrado

CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma torna in corsa per Juan Cuadrado. Notizia dell’ultimo minuto, che può fare sognare i tifosi giallorossi. C’è un interesse molto forte per il colombiano e i contatti con l’agente, Lucci, sono già iniziati. Ancora non ci sono stati incontri, però, con la Fiorentina, che presumibilmente avverranno a inizio settimana prossima.

Per capire le modalità e i termini su cui poter intavolare la trattativa e capire con esattezza la valutazione che la viola dà al giocatore. Cuadrado, il futuro può essere ancora in Italia: la Roma ci prova.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRabiot conteso da Roma, Juve e Inter: gli aggiornamenti
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

15 Commenti

  1. Di Marzio è molto bravo, se lo dice vuol dire che i contatti ci sono davvero.
    Poi ovviamente tra i contatti e l’acquisto la strada è lunga.
    In ogni caso, almeno secondo me, se la Roma va su un giocatore così costoso vuol dire che probabilmente sa che sta per vendere Benatia.

    • Per me Red la Roma non è ancora una squadra che può spendere tutti questi soldi su un solo giocatore….e poi anche lo vendesse a 40 Benatia almeno 20 li dovrebbe rinvestire per un altro difensore

    • Secondo me non è impossibile. La Roma potrebbe inserire un giocatore nell’affare (Florenzi? Dodò?) per risparmiare il contante. E comunque il sostituto di Benatia potrebbe essere Balanta, che lo pagheresti 5 o 6 milioni (e non venti).

  2. sono troppo contenta questo acquisto ci fa sognare in grande e ci farebbe vincere scudetto e lottare per la champions
    che acquisto sarebbe….farebbe infiammare la piazza,ma soprattutto noi tifosi

  3. Questo ormai sta co la testa altrove per me……pensa a top club e a ingaggi faraonici….come Benatia. La Fiorentina ha speso 25-27 mln in tutto per averlo. A quanto lo dovremmo prende? Minimo 38-40…… io non perdere il tempo neanche a fantasticarci ragazzi…

  4. La realta`e`un altra…non possiamo spendere40milioni…spero di sbagliarmi ovviamente.con quadraro in squadra lo scudetto sarebbe vicinissimo.

  5. io ve dico non illudetevi…..piacerebbe pure a me cuadrado ma non ce credo….ma poi co 40 mln penso che il Real ti darebbe Di Maria…..Sabatini non è uno ke se fa spellà

  6. ricordiamoci che ad agosto dello scorso anno la roma fece un’offerta per lijaic e lo acquisto’ per 13 milioni impedendo che se ne andasse al milan a parametro zero od evitando le elemosine di galliani a 6 milioni le due societa’ adesso sono molto amiche e la viola ha un debito di riconoscenza verso la as roma non mi stupirei che venga saldato a breve….

  7. E’ sempre difficile fare mercato dalla fiorenetina , ma se riesci a vendere benatia e ci metti 1 o 2 giocatori + contanti credo che si possa portare a casa e completare il reparto offensivo , se cosi fosse l’attacco della Roma verrà ribattezzato lo spacca porte , li prenderemo tutti a pallonate

  8. Quadrado e cole, balanta per sostituire benatia e qualche giovane tipo carrasco e rabiot. Un difensore tipo Basa uomo spogliatoio e di esperienza diventa un mercato da 10. De santis cole balanta castan maicon; strootman de Rossi pianic; gervigho Totti cuadrado…che formazione

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome