Cessioni di D’Alessandro e Marquinho, la Roma incassa 3 milioni

0
528

asroma

ROMA CALCIO NEWS (Giallorossi.net) – Le cessioni di Marco D’Alessandro all’Atalanta (pagato due milioni di euro) e di Marquinho all’Itthad Club (a titolo temporaneo, pagato un milione di euro) hanno fatto entrare nelle casse della Roma un totale di 3 milioni di euro che si vanno ad aggiungere al budget stanziato per il prossimo mercato.

Questo il comunicato del club giallorosso nel quale si comunica il perfezionamento delle operazioni:

MARCO D’ALESSANDRO 
È stato sottoscritto con l’Atalanta B.C. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro.

ANTONIO DE MATTOS FILHO (MARQUINHO)
È stato sottoscritto con l’Ittihad Club il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLazio, scoppia il caso Minala: escluso dal ritiro
Articolo successivoRabiot conteso da Roma, Juve e Inter: gli aggiornamenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome