SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 21:45 – Verso il grande salto, Romulo in vetrina. Dopo essere stato interamente riscattato dal Verona per circa tre milioni di euro, l’ex centrocampista della Fiorentina è pronto alla prossima tappa. Una nuova avventura, con grandi obiettivi. Interessamenti non solo dall’Italia. Oltre a Roma e Juventus, Romulo è un osservato speciale anche del Galatasaray. Prandelli lo vuole, per il suo nuovo progetto turco. Il Gala proverà ad inserirsi. Ad ora, giallorossi in vantaggio sulle concorrenti. Romulo verso il passo importante, il mercato si muove intorno a lui. (Fonte: gianlucadimarzio.com)
Ore 16:30 – Secondo l’esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, la Roma avrebbe avanzato un’offerta di poco inferiore ai 30 milioni più Florenzi per arrivare a Cuadrado. (Fonte: calciomercato.com) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 15:00 – Quasi fatta per Ashley Cole alla Roma: il terzino inglese dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per i prossimi due anni ai giallorossi già nella giornata di lunedì. (Fonte: iltempo.it) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 13:40 – Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’interesse della Roma per Cuadrado è forte: quella giallorossa è l’unica squadra italiana in corsa per il colombiano. Ma le piste estere, Barcellona, Bayern e Arsenal, restano molto calde e da tenere in massima considerazione. (Fonte: Sportmediaset)
Ore 13:20 – Luis Enrique avrebbe dato il via libera alla cessione di Adriano alla Roma. La notizia arriva dalla Spagna. (Fonte: Fichajes.net) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 12:45 – La prima offerta concreta arrivata al Torino per Alessio Cerci è quella della Roma: 12 milioni più il cartellino di Verre. I granata però hanno risposto picche: per il loro attaccante vogliono in cambio Florenzi, giocatore che però è incedibile per i giallorossi. (Fonte: calcionews24.com)
Ore 11:55 – Si raffredda la pista Cuadrado. Secondo il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, la Roma al momento non può entrare in competizione per il colombiano: servono circa 35/40 milioni per strapparlo alla concorrenza, spesa che al momento i giallorossi non possono permettersi. Conferma anche Stefano Carina de Il Messaggero, che rivela a Radio Radio: “Al momento non c’è nulla. L’agente di Cuadrado chiederà la cessione alla Fiorentina, ma la Roma non può muoversi senza prima aver ceduto Benatia”. (Fonte: Sky Sport / Radio Radio)
Ore 11:20 – Non è affatto tramontata la pista Adriano: il terzino brasiliano nelle ultime ore avrebbe ribadito la volontà di trasferirsi alla Roma. (Fonte: Il Tempo)
Ore: 11:05 – Rudi Garcia non molla e vuole Marko Basa. Il tecnico francese sarebbe disposto a privarsi di Uçan, che verrebbe girato in prestito, pur di avere il montenegrino. Il sio diventerebbe un vero e proprio diktat qualora venisse ceduto Benatia. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 10:50 – La Roma pensa a una soluzione “comunitaria” per la difesa: in pre allarme c’è il greco Manolas. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 10:40 – Capitolo Rabiot: il centrocampista piace alla Roma, ma l’affare non è assolutamente concluso. La corsa con Juventus e Inter resta aperta. (Fonte: La Repubblica, Il Messaggero)

