Roma, ecco l’offerta per Cuadrado

6
774

cuadrado-colombia

ROMA CALCIO NOTIZIE (Calciomercato.com) – La Roma fa sul serio per Cuadrado. L’entourage dell’esterno colombiano è stato contattato dai giallorossi, e l’accordo è di quelli importanti, da massimi salariali per la squadra capitolina.

Resta da convincere, però, la Fiorentina che se dovesse privarsi del talento colombiano ha dato la priorità al mercato estero con Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco in cima alla lista con offerte superiori ai 40 milioni di euro. La Roma, secondo l’esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, ha provato a giocarsi la carta Florenzi, tuttofare del centrocampo giallorosso insieme ad un conguaglio di poco inferiore ai 30 milioni. Un sogno concreto che, con Ashley Cole, può lanciare la Roma alla rincorsa della Juventus. Lo riferisce il portale calciomercato.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Luis Suarez è del Barcellona”
Articolo successivoRoma, arriva Ashley Cole: decisivo il parere di Garcia. Ecco le cifre dell’accordo

6 Commenti

  1. Ammesso e non concesso che sia vero… quasi 30 milioni e Florenzi (che varrà circa 10-15 milioni) portano l’offerta a 40-45 milioni. Per carità, mi piace moltissimo Cuadrado, però 40-45 milioni… boh, secondo me Cuadrado non li vale. E Sabatini mi sembra troppo bravo per farsi torcere così il collo… secondo me l’eventuale conguaglio è molto più basso.

  2. Florenzi è invendibile come DDR e il capitano…in champions può essere calcolato come un primavera. Al massimo un anno in prestito… Quadrado é fortissimo ma sti cazzi Florenzi è uno di noi!

  3. Per me non è una buona idea spendere tutti quei soldi per Cuadrado , o per risparmiare inserire nella trattativa Florenzi , se Sabatini facesse questa operazione gli direi subito che è una testa di caxxo , sarei stato felice se avessimo preso Iturbe che è più giovane di 6 anni ,e poi dicono che ha un carattere tranquillo a differenza di Cuadrado che Montella definisce uno scassa caxxo e poi Iturbe costa la metà di Cuadrado, purtroppo la juve ce lo ha soffiato.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome