Roma, preso anche Yedlin: giocherà in giallorosso solo nel 2015

2
686

yedlin

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) –  La Roma brucia la concorrenza del Genoa, e si assicura il terzino destro statunitense DeAndre Yedlin, 20 anni. Questa mattina, il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha abbandonato la pista, lasciando il via libera ai giallorossi. Che piazzano il secondo colpo della loro storia recente negli Stati Uniti, dopo quello del centrocampista Bradley (adesso in Major al Toronto). E’ risultato determinante il blitz del d.s. della Roma, Walter Sabatini: i giallorossi hanno preso il terzino destro del Seattle Sounders e della nazionale statunitense, protagonista al Mondiale in Brasile. La Roma lo compra adesso, ma l’accordo prevede l’arrivo in Italia solo nella prossima stagione, per il momento resterà in prestito al Seattle.

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – La Roma ha bruciato tutti sul tempo e si è assicurata il terzino destro della nazionale Usa, De Andre Yedlin (consigliato da Bradley). Yedlin, 21 anni, ha giocato e bene l’ottavo di finale del mondiale contro il Belgio. Sabatini ha giocato di anticipo e, d’accordo con Garcia, lo ha acquistato dal Seattle Sounders. Il giocatore potrebbe ancora restare a giocare un anno in America ma i giallorossi potrebbero anche decidere di tesserarlo in questa sessione di mercato e prestarlo a qualche società italiana per annullare lo status di extracomunitario del terzino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDue o tre opzioni per ruolo: Garcia ha libertà di scelta
Articolo successivoIl Liverpool prova a inserirsi su Cole

2 Commenti

  1. Fatemi una cortesia: NON PUBBLICATE PIU’ nessun articolo del corriere dello sport! Qualunque cosa di positivo dica sulla roma,puntualmente si avvera il contrario!

    • Leggere le notizie dei questo giornale è come leggere le notizie sul mercato Roma su tuttosport sono due direttori sfegatati juventini , ai Romanisti consiglierei di non acquistarlo più il corriere dello sport e mandarlo fallito

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome