AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, Ashley Cole domani sarà a Roma per firmare il contratto biennale con i giallorossi. L’esterno sinistro arriva a parametro zero dal Chelsea, e a questo punto Dodò sembra sul piede di partenza con destinazione Inter.
Il terzino inglese atterrerà alle 10.00 a Fiumicino, per un colloquio con la società giallorossa. Da sistemare gli ultimi dettagli, prima di procedere con le visite e l’ufficialitÃ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


De santis 36 maicon 34 cole 33 keita 34 de rossi 31 totti 37 basa 31 emanuelson 29 dei giovani presi in 3 anni solo pianjic strootman e castan sono titolari gli altri o venduti o spariti comunque poche prospettive di essere titolari per carita non sono pessimista ma solo paura che il progetto sia poco produttivo spero di no spero che diventino tutti messi
Skoruski dietro a De sanctis non è male. Basa non è stato preso. Keita è un panchinaro e Emmanuelson ha 28 anni. Ma poi hai scordato Florenzi, Paredes, Ucan, Nainggolan, Destro più tutti i giovani che Sabatini compra a ogni sessione di mercato e fa crescere in altre squadre come Sanabria….
Dimentichi, Spartaco, che Benatia ha un anno meno di Castan (gli stessi di Emanuelson), e Nainngolan, che al Belgio ieri sarebbe serviti come il pane, addirittura due. Aggiungi due giocatori con cui si è fatta plusvalenza di Lamela e Marquinhos (rispettivamente un 92 e un 94). Non dimenticherei Destro (’91) che se avesse giocato un po’ più al nord era titolare azzurro, e Ljaic (ancora 91) che sarebbe titolare quasi ovunque, e Florenzi? Tralasciamo Ucan- secondo me un fuoriclasse-, Carrasco, Abner, Anocic e Balanta…
Credo che Cole a parametro zero anziché Adriano a 10 mln e la vendita obbligata di benatia, perché non merita di indossare ancora questa maglia per tutti i motivi che sappiamo, sia il preludio per il COLPO in attacco…. Sabatini semplicemente il migliore!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.