SKY – Ashley Cole domani a Roma per la firma sul contratto

4
515

ashley-cole

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, Ashley Cole domani sarà a Roma per firmare il contratto biennale con i giallorossi. L’esterno sinistro arriva a parametro zero dal Chelsea, e a questo punto Dodò sembra sul piede di partenza con destinazione Inter.

Il terzino inglese atterrerà alle 10.00 a Fiumicino, per un colloquio con la società giallorossa. Da sistemare gli ultimi dettagli, prima di procedere con le visite e l’ufficialità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUcan è sbarcato a Roma, domani le visite mediche e la firma
Articolo successivoGarcia fa la lista per la tournée e aspetta Benatia

4 Commenti

  1. De santis 36 maicon 34 cole 33 keita 34 de rossi 31 totti 37 basa 31 emanuelson 29 dei giovani presi in 3 anni solo pianjic strootman e castan sono titolari gli altri o venduti o spariti comunque poche prospettive di essere titolari per carita non sono pessimista ma solo paura che il progetto sia poco produttivo spero di no spero che diventino tutti messi

    • Skoruski dietro a De sanctis non è male. Basa non è stato preso. Keita è un panchinaro e Emmanuelson ha 28 anni. Ma poi hai scordato Florenzi, Paredes, Ucan, Nainggolan, Destro più tutti i giovani che Sabatini compra a ogni sessione di mercato e fa crescere in altre squadre come Sanabria….

  2. Dimentichi, Spartaco, che Benatia ha un anno meno di Castan (gli stessi di Emanuelson), e Nainngolan, che al Belgio ieri sarebbe serviti come il pane, addirittura due. Aggiungi due giocatori con cui si è fatta plusvalenza di Lamela e Marquinhos (rispettivamente un 92 e un 94). Non dimenticherei Destro (’91) che se avesse giocato un po’ più al nord era titolare azzurro, e Ljaic (ancora 91) che sarebbe titolare quasi ovunque, e Florenzi? Tralasciamo Ucan- secondo me un fuoriclasse-, Carrasco, Abner, Anocic e Balanta…

  3. Credo che Cole a parametro zero anziché Adriano a 10 mln e la vendita obbligata di benatia, perché non merita di indossare ancora questa maglia per tutti i motivi che sappiamo, sia il preludio per il COLPO in attacco…. Sabatini semplicemente il migliore!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome