FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

5
664

samuel-eto'o

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:50 – Raggiunto l’accordo per il passaggio di Dodò all’Inter: sarà un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Fonte: Sky Sport)

Ore 17:00 – Il nodo della trattativa tra Eto’o e la Roma è la durata del contratto: i giallorossi offrirebbe un anno con opzione per il secondo, mentre il giocatore vorrebbe un accordo di due anni. (Fonte: Goal.com)

Ore 16:43 – Iil direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè parla del futuro dell’esterno colombiano: “Parleremo con Cuadrado e capiremo cosa voglia fare. E’ un discorso fra giocatore e società, faremo il massimo per convincerlo a restare. Adesso bisogna mettersi seduti tutti insieme, anche con il calciatore quando torna dalle vacanze, e capire insieme la sua volontà. Per ora, comunque, non sono arrivate offerte ufficiali”. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 16:00 – E’ fissato per la giornata di oggi l’incontro fra Alessandro Lucci e la dirigenza della Fiorentina per fare il punto sul futuro di Juan Cuadrado. Barcellona, Bayern e Roma le pretendenti accreditate ad assicurarsi il cartellino del colombiano. (Fonte: Sky sport)

Ore 15:15 – Nelle prossime ore il diesse Sabatini conta di chiudere l’accordo con il Monaco per Ferreira-Carrasco, l’esterno d’attacco che metterebbe d’accordo tutti, Garcia compreso. Trovata l’intesa con l’entourage del belga, manca poco per stringersi la mano con i proprietari russi del club del Principato: affare in dirittura d’arrivo al costo di 5 milioni circa. (Fonte: iltempo.it)

Ore 12:35 – L’agente e madre di Rabiot chiarisce la situazione del figlio: “Adrien non può permettersi di passare una stagione in panchina, sarebbe veramente negativo per il resto della sua carriera. Alla sua età, se uno non progredisce, di solito torna indietro. Adrien ha grandi ambizioni, vuol prendere parte all’Europeo 2016 con la Francia. Rimanendo al PSG, questa sarebbe un’ipotesi molto complicata”. (Fonte: Le Parisien)

Ore 12:00 – Ci sarà oggi l’atteso incontro tra i dirigenti della Roma e i procuratori di Samuel Eto’o. (Fonte: Rete Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:40 – Il terzino destro americano DeAndre Yedlin, bloccato dalla Roma per la prossima stagione, potrebbe ottenere il passaporto lettone ed essere tesserato come comunitario. (Fonte: gazzetta.it)

Ore 11:00 – In Spagna sono certi: Cuadrado vuole solo il Barcellona. La Roma ha effettuato solo un sondaggio, mentre le preoccupazioni maggiori vengono dal resto d’Europa: Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal hanno già avanzato le prime offerte per il calciatore colombiano (intorno ai 28 milioni di euro) già rispedite al mittente. (Fonte: Sport)

Ore 10:40 – Sta per atterrare a Fiumicino l’aereo proveniente da Londra che porterà Ashley Cole nella Capitale. Ad attendere l’arrivo del terzino inglese ci sono una cinquantina di tifosi giallorossi. Il giocatore sosterrà le visite mediche nella mattinata, poi firmerà il contratto nel pomeriggio.

Ore 10:00 –  Salih Uçan è sbarcato ieri a Roma e oggi si sottoporrà alle visite mediche, ma il suo status da extracomunitario lascia aperta l’ipotesi che il club giallorosso possa girarlo in prestito per questa stagione a un’altra società italiana. L’Atalanta sarebbe la prima candidata nel caso in cui la Roma decida di non occupare per Ucan uno dei due slot per gli extracomunitari. (Fonte: L’eco di Bergamo)

Ore 09:50 – In casa Fiorentina continua a tenere banco il futuro di Juan Guillermo Cuadrado che può cambiare le sorti del mercato viola. Secondo l’edizione odierna de La Nazione, dalla cessione del colombiano potrebbero entrare 40 milioni: questa settimana verrà affrontato il discorso sul giocatore con l’agente che parlerà prima con la Fiorentina e poi col Barcellona. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Ore 09:45 – Il Milan forte su CerciIeri c’è stato il primo passo ufficiale dei rossoneri, con il faccia a faccia tra Galliani e Cairo a Forte dei Marmi. Nell’incontro interlocutorio il numero uno del Torino ha fissato il prezzo: 20 milioni. La Roma resta vigile, forte del gradimento del giocatore, ma i giallorossi ora sembrano meno convinti. (Fonte: Calciomercato.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePradè: ”Nessuna offerta ufficiale per Cuadrado”
Articolo successivoUFFICIALE – Uçan alla Roma in prestito biennale per 4,75 milioni. Previsto il diritto di opzione a 11 milioni

5 Commenti

  1. Per arrivare a cuadrado la roma metterà anche florenzi nella trattativa probabilmente visto che fa impazzire montella…secondo me l’offerta sarà 20/22 più alessandro mi dispiace molto ma per fare il salto di qualità servono anche sacrifici…

  2. Florenzi ha segnato piu di cuadrado giocando meno quindi il colombiano lo prendi pero je dai caprari o politano no florenzi che giusto prandelli poteva non convocare

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome