Pedullà: ”Mi aspetto l’assalto a Balanta. Cuadrado? Vuole il Barça. E su Eto’o…”

4
549

pedullà

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto del mercato della Roma intervenendo ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net:

“L’operazione Ashley Cole è un’operazione intelligente, così come per Samuel Eto’o. La tentazione è forte: lui ha intenzione di scendere a 4,5 milioni, ma sono ancora troppi per la Roma. A me risulta che il club giallorosso possa proporre al massimo 3/3,5 più bonus. Io non dico che Eto’o vestirà la maglia della Roma, dico solo che è un affare che va seguito, c’è una tentazione fortissima. Lui ha deciso di restare in Europa, di darsi un taglio all’ingaggio, e la Roma è la sua primissima scelta.”

Sulle prossime operazioni in vista: “Io adesso mi aspetto Emanuelson, la partenza di Dodò, Balanta e un punto sulla storia di Benatia. Su questa vicenda bisogna fare chiarezza una volta per tutte, e nel più breve tempo possibile. La Roma comunque vuole chiudere a prescindere l’affare Balanta, che è un profilo che ha stregato Sabatini. Per Rabiot c’è una bagarre pazzesca, forse eccessiva, e non c’è la chiusura della Roma. Carrasco sarebbe una grande operazione, e potrebbe arrivare insieme ad un altro grande esterno, soprattutto se partirà Ljajic. Cuadrado? Lui vuole il Barcellona e basta. Pensa che sia il coronamento della sua carriera. Alla Roma piace, ma sono realista: dal mio punto di vista è complicato, perchè deve spendere 37-38, e adeguare il contratto fino a 4 milioni. Iturbe? Su questa vicenda ho frenato abbastanza. Il Milan non ha offerto 28 milioni, altrimenti l’affare sarebbe già stato chiuso. Sabatini è stregato da Lens, che è il Gervinho dell’altra fascia. Adriano? Ormai mi sembra molto difficile, la fascia sinistra è sistemata con Cole che sarà titolare, ed Emanuelson che sarà la riserva”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCuadrado verso la Roma e quel precedente chiamato Mutu
Articolo successivoPradè: ”Nessuna offerta ufficiale per Cuadrado”

4 Commenti

  1. Cuadrado ha telefonato a pedulla…… Ma quando mai,ormai i romanisti hanno capito piu il nome frulla e meno possibilita di vederlo alla roma ci sono.basta vedere con cole nessuno sapeca niente

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome