CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – L’Inter muove il mercato, mettendo a segno due colpi in vista della prossima stagione. Dopo una lunga telenovela, è praticamente conclusa la trattativa col Rubin per M’Vila: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, si attendono solo i documenti in arrivo dalla Russia. Oltre al centrocampista francese, l’Inter ha sistemato anche la fascia sinistra. Con la Roma, infatti, è stato raggiunto un accordo per Dodò sulla base del prestito biennale e riscatto fissato a 7 milioni di euro. Non è stato inserito, invece, il controriscatto a favore del club giallorosso, come si pensava in un primo momento. M’Vila e Dodò domani effettueranno le visite mediche con l’Inter, poi gli affari potranno essere ufficializzati. Due nuovi rinforzi, il mercato dell’Inter si scalda.
CALCIOMERCATO ROMA (Sky Sport) – La Roma ha raggiunto l’accordo con l’Inter per la cessione di Dodò: il brasiliano sarà ceduto ai nerazzurri in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni. Il difensore brasiliano domani sosterrà le visite mediche con il club interista.


Quanto lo pagò Dodò la Roma due anni fà ?
He came as free agent 0…But Roma has right to buy him aut if want,i read that i dont now how much money..
Il punto e che nelle cessioni la roma non ha il coltello dalla parte del manico altrimenti l avrebbe ceduto non in italia come giystamente fatto con marquinhos la mela e osvaldo
Zero. Mi sembra che era svincolato.
La Roma ha pagato Dodò 0 euro due anni fa dal Corinthias..(di sotto banco non si sa) … se lo rivende a 7 milioni è un affare, visto che in due anni non ha potuto dimostrare nulla per via degli infortuni.
La Roma non ha creduto in questo ragazzo di sicuro talento, nonostante i vistosi miglioramenti mostrati nell’ultima stagione. Dodò avrebbe potuto crescere ulteriormente con Cole, peccato. Credo sia un errore cederlo all’Inter.
È stato preso a parametro 0
Dodò deve giocà titolare da qualche parte. Era meglio a Udine o un posto con meno pressione
Me raccomando adesso stamo a rimpiange tutti dodo,fino all’anno scorso veniva bruciato de insulti io so abbonato in sud e ve dico che non si può dire che piaceva ai tifosi…per vincere ci vogliono i giocatori con le paxxe
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.