Dodò va all’Inter in prestito biennale con riscatto fissato a 7 milioni

9
947

dodo

CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – L’Inter muove il mercato, mettendo a segno due colpi in vista della prossima stagione. Dopo una lunga telenovela, è praticamente conclusa la trattativa col Rubin per M’Vila: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, si attendono solo i documenti in arrivo dalla Russia. Oltre al centrocampista francese, l’Inter ha sistemato anche la fascia sinistra. Con la Roma, infatti, è stato raggiunto un accordo per Dodò sulla base del prestito biennale e riscatto fissato a 7 milioni di euro. Non è stato inserito, invece, il controriscatto a favore del club giallorosso, come si pensava in un primo momento. M’Vila e Dodò domani effettueranno le visite mediche con l’Inter, poi gli affari potranno essere ufficializzati. Due nuovi rinforzi, il mercato dell’Inter si scalda.

CALCIOMERCATO ROMA (Sky Sport) – La Roma ha raggiunto l’accordo con l’Inter per la cessione di Dodò: il brasiliano sarà ceduto ai nerazzurri in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni. Il difensore brasiliano domani sosterrà le visite mediche con il club interista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUFFICIALE: la Roma acquista Cole, contratto biennale
Articolo successivoDodò all’Inter, lo ha voluto Mazzarri

9 Commenti

    • He came as free agent 0…But Roma has right to buy him aut if want,i read that i dont now how much money..

  1. La Roma ha pagato Dodò 0 euro due anni fa dal Corinthias..(di sotto banco non si sa) … se lo rivende a 7 milioni è un affare, visto che in due anni non ha potuto dimostrare nulla per via degli infortuni.

  2. La Roma non ha creduto in questo ragazzo di sicuro talento, nonostante i vistosi miglioramenti mostrati nell’ultima stagione. Dodò avrebbe potuto crescere ulteriormente con Cole, peccato. Credo sia un errore cederlo all’Inter.

  3. Me raccomando adesso stamo a rimpiange tutti dodo,fino all’anno scorso veniva bruciato de insulti io so abbonato in sud e ve dico che non si può dire che piaceva ai tifosi…per vincere ci vogliono i giocatori con le paxxe

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome