Eto’o e la Roma, scontro Pedullà-Di Marzio

6
1018

eto'o-chelsea

ROMA CALCIO NEWS (Giallorossi.net) – Era già successo nelle scorse sessioni di calciomercato, e ora si ripete il duello tra i due esperti di mercato Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio. Ad infiammare lo scontro c’è la presunta trattativa tra la Roma e Samuel Eto’o,  affare caldeggiato dal primo, ma che lascia piuttosto scettico il secondo.

Proprio Gianluca Di Marzio oggi aveva scritto al riguardo: ”L’agente del giocatore ha proposto Eto’o alla Roma ma la risposta del club è stata abbastanza fredda, stoppando sul nascere il tentativo.” Parole che non hanno fatto troppo piacere ad Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ha replicato seccamente:  ”I maghetti like, quelli che sono bravi sul mercato dei “mi piace”, in servizio permanente a Copacabana si affrettano a smentire le notizie altrui (e parlano di correttezza) segnalando una presunta freddezza da parte della Roma su Eto’o. Mica ci volevano gli scienziati per capire che la Roma sta parlando per trovare una soluzione: l’importante era raccontare intrecci e colloqui. E non vendere sei attaccanti al mese per la Juve o per il Napoli, forse sarebbe meglio dedicarsi al mercato dei “mi piace”, senza arrossire però… Noi ricordiamo di Higuain che si era promesso alla Juve e che poi è andato al Napoli. E dello stesso Sanchez che aveva detto sì alla Juve, peccato che occorresse parlare anche con il Barcellona. A gennaio D’Ambrosio era “un calciatore del Milan”, nella primavera del 2013 “Mazzarri sarebbe andato alla Roma” e “Stramaccioni sarebbe rimasto all’Inter..”. Ci fermiamo qui. A quei tempi non funzionava bene il mercato dei “mi piace”. E Copacabana era lontana…”. 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Benatia verso il Bayern Monaco. Mangala o Balanta al suo posto
Articolo successivoRoma, offerta di 22 milioni per Yarmolenko

6 Commenti

  1. Ma a noi che c’è cambia sape se uno e meglio o peggio dell altro?me pare che fra tutti e due nessuno ce becca niente con Sabatini nemmeno la stessa roma,c’è vonno capi loro che se so accorti del mercato giallorosso solo dopo l ingresso di pallotta? E su 200 nomi che fanno uno lo piano e se scannano a chi lo fa prima ….so bono pure io non serve chiamarsi pedulla o di Marzio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome