AS ROMA NEWS (asroma.it) – È arrivata anche l’ufficialità: Dodò è un nuovo giocatore dell’Inter. Il brasiliano rimarrà a Milano in prestito biennale a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di euro, con i nerazzurri che avranno l’obbligo di acquistarlo a titolo definitivo, dopo la prima presenza in campionato, per 7,8 milioni di euro. Di seguito, il comunicato apparso su asroma.it:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.”


Per un totale di nove milioni di euro….ottimo affare! Amo dato sta mezza busta all’Inter! Muahah!
N’artra sola fatta all’inter
Un prestito che non è un prestito, ma una vendita rateizzata per un totale di 9 milioni.
Se a fine campionato qualcuno mi avesse detto che avremmo venduto Dodò a 9 milioni e preso Ashley Cole a parametro 0, gli avrei dato del pazzo.
Grazie Sabatini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.