ROMA CALCIO NEWS (Daily Mail) – In Inghilterra sono piuttosto sicuri: Samuel Eto’o è sempre più vicino alla Roma. In realtà sarebbe il camerunese ad essersi offerto a parecchi top club europei tra i quali quello giallorosso.
I contatti ci sono ma secondo il Daily Mail è addirittura in dirittura d’arrivo la trattativa tra l’entourage del 33enne attaccante africano (svincolato, ultima stagione al Chelsea) e il club di Garcia. L’ex centravanti di Inter e Barcellona avrebbe deciso di rifiutare offerte da Cina e Turchia per sposare il progetto del tecnico francese: alla Roma guadagnerebbe circa 3,7 milioni di euro (più bonus) per due anni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

