CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Iturbe più vicino alla Juve, con la Roma che invece è pronta a chiudere per Ferreira Carrasco. Secondo il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, intervenuto a Tele Radio Stereo, gli obiettivi per l’attacco giallorosso sono altri: ”La pista Eto’o è molo calda, ma questo non vuol dire che arriverà al 100%. Ci tengo a dirlo, perchè ieri ho avuto anche dei problemi al riguardo. Affinchè una trattativa vada in porto, non deve essere d’accordo solo una parte, ma due, tre o quattro”.
Su Cuadrado: ”Riceverò almeno una novantina di domande al giorno di tifosi romanisti che mi chiedono del colombiano. Alla Roma interessa e piace, ma al momento c’è il Barcellona. Da quello che dicono, con i soldi ricavati dall’imminente cessione di Alexis Sanchez all’Arsenal, i blaugrana presenteranno un’offerta ufficiale per Cuadrado”.
Riguardo agli altri obiettivi per l’attacco, il giornalista rivela: ”Io starei molto attenti a Lens, che è un giocatore che piace tantissimo a Sabatini, e che non ha ancora finito il suo Mondiale. Credo che bisognerà aspettare che si concluda, prima che alcune strategie possano essere definite.”
Chiusura su Benatia e sul suo ipotetico sostituto: ”La Roma deve mettere assolutamente un punto su questa vicenda. Io credo che a prescindere dalla cessione di Benatia, potrebbe arrivare Balanta, per cui vedo i giallorossi ancora in vantaggio. Non credo che Sabatini sia andato in Argentina solo per chiudere affari con qualche 15enne. Se poi Benatia dovesse partire, allora è possibile che una parte di quei soldi, diciamo una ventina di milioni, possa venire investita per comprare un altro grande centrale su quel livello”.

