Emanuelson, c’è l’accordo: domani a Roma per la firma

0
507

emanuelson

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport, D. Stoppini) – Accordo (ri)trovato. Emanuelson va considerato un giocatore della Roma: Sabatini negli ultimi due giorni a Milano ha superato i piccoli problemi emersi, si va verso un biennale con opzione per una terza stagione. L’olandese sarà domani mattina in città per le visite mediche e la firma sul contratto. E magari pure per conoscere staff tecnico e compagni, visto che in questi giorni Trigoria è tornata ad essere un porto di mare. Anche ieri in campo si sono allenati Benatia e De Sanctis: buon umore per il difensore marocchino, nessun apparente segnale di insofferenza nonostante si avvicini la dead line del 21 luglio in chiave mercato. Ma con loro nel centro sportivo si è affacciato anche Destro. L’ultimo della Roma a smettere di allenarsi – tra ritiro pre Mondiale e i giorni in cui è rimasto teoricamente a… disposizione di Prandelli – è stato anche tra i primi a tornare in campo. I nomi non sono casuali: De Sanctis sta recuperando dopo l’intervento al gomito, Benatia e l’attaccante – con la loro stazza – sono quelli che più soffrono i primi giorni di preparazione. E allora è bene mettersi in forma il prima possibile: ecco il consiglio spedito da Garcia.

Riunioni fiume Proprio il tecnico è stato al centro della giornata del Fulvio Bernardini. In mattinata ha riunito lo staff tecnico e quello medico al completo: sul tavolo i piani di lavoro per la tournée negli States e per chi resterà a Roma. Garcia ha spiegato come intende lavorare in una stagione che si preannuncia diversa rispetto a quella passata, con l’aggravio dell’impegno Champions. Una seconda riunione c’è stata poi nel pomeriggio solo con lo staff tecnico: qui si è scesi nel dettaglio con il nuovo preparatore atletico Rongoni. La Roma è già ripartita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo spray anche in Champions ed Europa League
Articolo successivoRoma a scuola di Champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome