Di Marzio: ”Carrasco, Roma favorita. E la Juve…”

2
594

ferreira-carrasco

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Juventus è ancora in corsa per Ferreira Carrasco, attaccante del Monaco che sembra comunque molto vicino alla Roma. L’affare però non è ancora concluso, e i bianconeri non hanno mollato la presa. Attese novità importanti nelle prossime ore, almeno stando a quanto rivela in questi minuti Gianluca Di Marzio:

“Un talento belga è pronto a lasciare la Ligue 1, il Principato. Ferreira Carrasco in primo piano, oggetto del desiderio di Roma e Juventus. Giallorossi favoriti, il giocatore classe ’93 in scadenza 2015 non sembra essere intenzionato a rinnovare col Monaco. Sicuramente non ai 1,3 milioni di euro d’ingaggio che offrono i monegaschi. Ieri, summit importante tra gli agenti del belga e il club francese per stabilire e fissare le cifre di un possibile trasferimento: tra i 4 e i 5 milioni di euro. L’Italia attende. Roma alla finestra, in pole. Juventus che non ha ancora abbandonato la pista. Attesi sviluppi nelle prossime ore.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLegambiente contro lo stadio della Roma: ”Progetto trasformato”
Articolo successivoBenatia vuole il City. E De Sanctis lo bacchetta

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome