Menez: ”A Roma avrei potuto dare di più”

1
480

menez

ALTRE NOTIZIE (Tuttomercatoweb.com) – Giorno di presentazione ufficiale con il Milan per Jeremy Menez. Durante la consueta conferenza stampa, il francese ha ricordato l’esperienza con la Roma:

“A Roma sono stato bene, forse avrei potuto dare di più. Ora però sono al Milan e voglio solo pensare a fare bene qui. Quando si è giovani si fanno degli errori, poi con il tempo si migliora. Rispetto alla Roma sono cambiato molto. Io darò il massimo per dimostrare di essere migliorato e maturato. Rientro in Italia dopo due anni e quindi spero di dimostrare a tutti le mie qualità e far divertire i tifosi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarrasco alla Roma, domani summit decisivo a Vienna
Articolo successivoON AIR – ROSSI: “Iturbe alla Juve solo se la Roma molla la presa”, PAGLIA: ”Occhio a non incartarsi sull’attaccante”, CORSI: ”Eto’o campione, mica parliamo di Paletta”, PETRUCCI: ”E’ uno spacca-spogliatoi, non va preso”, MELLI: ”Ma Pallotta li caccia o no questi soldi?”

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome