Pedullà: ”Iturbe? Strano che la Juve non abbia ancora chiuso…”

1
481

iturbe

AS ROMA NEWS (Tele Radio Stereo) – Il giornalista di Sport Italia Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Roma e della situazione di Juan Manuel Iturbe, ad un passo dalla Juventus ma ancora sul radar della Roma di Sabatini:

“Mi sembra strano che ancora la Juve non abbia chiuso per Iturbe, potrebbe esserci qualcuno dietro. Tra Roma e Verona c’è in ballo anche Romulo, si tratta di capire se tra Sogliano e Sabatini ci sia un accordo per una trattativa all’ultimo minuto per Iturbe. Eto’o? Non so se c’è un accordo con Sabatini, per ora mettiamo la trattativa in un cassetto. Faccio fatica a credere che la Fiorentina ceda Cuadrado ad un club italiano”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – ROSSI: “Iturbe alla Juve solo se la Roma molla la presa”, PAGLIA: ”Occhio a non incartarsi sull’attaccante”, CORSI: ”Eto’o campione, mica parliamo di Paletta”, PETRUCCI: ”E’ uno spacca-spogliatoi, non va preso”, MELLI: ”Ma Pallotta li caccia o no questi soldi?”
Articolo successivoParedes: ”Garcia mi ha detto che resterò a Roma”

1 commento

  1. La Juve non ancora concluso perché non vuole concludere… vuole solo rompere le palle alla Roma e far alzare il prezzo del giocatore. Ma Sabatini è troppo più furbo, sta sempre un passo avanti e sicuramente non ci cascherà… DAJE SABA!!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome